Serena Enardu, lontana da Pago fa sognare il web ma qualcuno insorge: “Un po’ di pudore?” – FOTO

Serena Enardu, lontana da Pago, si mostra senza veli e fa sognare gli utenti del web! Le critiche, tuttavia, non hanno mancato di travolgere in pieno la splendida modella

La bellissima Serena Enardu si è fatta conoscere dal grande pubblico attraverso la trasmissione “Uomini e Donne”. Nel noto programma di Maria De Filippi, la sorella gemella di Elga trovò l’amore in Giovanni Conversano, nonostante la relazione tra i due, di fatto, non sia proseguita a lungo al di fuori dallo studio.

Serena Enardu uomini e donne
Serena Enardu – FFWebMagazine.it

Serena e Pago: è ritorno di fiamma tra i due ex?

Nelle scorse settimane si è a lungo vociferato di un possibile ritorno di fiamma per Serena Enardu e Pago. Il cantante, ex marito di Miriana Trevisan, è stato legato all’ex tronista di “Uomini e Donne” per ben sette anni. A mettere in discussione il loro rapporto, tuttavia, fu proprio la scelta di partecipare al format di “Temptation Island VIP” (2019).

La crisi tra il cantante e la modella, che il programma non mancò di portare a galla, condusse i due fidanzati ad affrontare un periodo di “tira e molla” continui. Serena, che in più di un’occasione aveva riferito di non essere più innamorata di Pago, non ha mancato di ritrattare le proprie affermazioni con altrettanta puntualità.

Proprio nelle scorse settimane, a questo proposito, sui social era circolata la voce di un presunto ritorno di fiamma tra la Enardu e Pago. Un riavvicinamento che i diretti interessati, fino ad oggi, non hanno mai confermato. Tra l’altro, osservando il profilo Instagram ufficiale di Serena, sembra proprio che la modella abbia tutt’altro per la testa. Al momento, l’unica preoccupazione della sarda parrebbe infatti essere quella di allietare i fan con immagini a dir poco clamorose.

Serena e pago
Serena Enardu – FFWebMagazine.it

Serena Enardu, il pigiama “invernale” fa sognare i fan – FOTO

Una foto così… col primo pigiamino invernale” scriveva Serena Enardu circa tre settimane fa, a corredo di uno scatto in cui si proponeva in una veste a dir poco succinta. Il body sgambato, velato in corrispondenza del fianco, non mancava di esaltare la gamba tonica e muscolosa della modella, così come le sue forme da adolescente.

Serena, pur avendo superato i 40 anni, appare addirittura più sensuale di tante altre colleghe che, nonostante la giovane età, non riuscirebbero mai ad eguagliare il suo fascino incredibile. Eppure, accanto ai commenti di apprezzamento non hanno tardato a comparire anche parecchie critiche.

Un’utente, nello specifico, ha rovesciato il proprio veleno addosso alla modella in questi termini: “ma un po’ di pudore?“. Fortunatamente, la stragrande maggioranza dei fan di Serena non pareva d’accordo con un’opinione di tal tipo: “stupenda e bella“, “alle ventenni ci fai un baffo!“.

Impostazioni privacy