Tina Cipollari, una figuraccia così non l’aveva mai fatta prima: l’opinionista è mortificata!

Tina Cipollari è abituata a dire sempre la sua durante le puntate di Uomini e Donne, essendo giustificata dal suo ruolo di opinionista: stavolta, però, l’ha combinata veramente grossa 

Tina Cipollari, nel corso degli anni, grazie a Uomini e Donne è diventata un vero e proprio personaggio della televisione italiana. Prima era tronista, è stata praticamente una delle prime della trasmissione, oggi invece è una opinionista della trasmissione.

Tina Cipollari microfono acceso
Tina Cipollari (instagram) ffwebmagazine.it

Tina Cipollari: una opinionista molto discussa della televisione italiana

Tina, nel corso degli anni, ha fatto molto discutere con il suo ruolo a Uomini e Donne. La famosa opinionista, infatti, quando è stata scelta da Maria De Filippi, ha fatto subito del suo meglio per dimostrare il suo carattere dirompente al pubblico.

La sua faida con Gemma Galgani, ad esempio, l’ha resa famosissima: vederle litigare nello studio di Canale Cinque, ha divertito in modo particolare il pubblico italiano per moltissimi anni. Dunque, anche chi non segue il programma, sa benissimo come è fatta Tina: nonostante ciò, certe volte è in grado di superare davvero se stessa.

Tina Cipollari, microfono acceso
Tina Cipollari (instagram) ffwebmagazine.it

Tina Cipollari… che brutta figura a Uomini e Donne

Ad esempio, qualche puntata fa, una certa Antonella è entrata a far parte della trasmissione per riuscire a fare breccia nel cuore di uno dei tronisti più ambiti di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri. Ora che la sua relazione d’amore tormentata con Ida Platano sembra essere ufficialmente terminata, è arrivato il momento di Riccardo di rimettersi in gioco.

Quando Antonella è arrivata in studio, si è sentito un commento di cattivo gusto di Tina mentre parlava con Gianni: “è un uomo o una donna?”. La corteggiatrice non ha esitato a rispondere: “per ora sono ancora una donna“.

Tina, mortificata, si è ritrovata ad arrampicarsi sugli specchi per giustificare quello che ha detto. Alla fine si è arresa alla figuraccia pessima che ha fatto: “Ogni volta che voglio parlare mi chiudete il microfono, quando poi dovreste chiudermelo, me lo lasciate acceso“.

Impostazioni privacy