“A Natale puoi…” Ambra Angiolini radiosa al fianco di un uomo: ha dimenticato Max Allegri? – FOTO

Ambra Angiolini radiosa al fianco di un uomo: ha ufficialmente dimenticato l’ex compagno Max Allegri? Finalmente abbiamo la risposta!

La vera chicca dell’edizione appena conclusasi di “X Factor” è stata proprio lei: la strepitosa Ambra Angiolini. Nonostante non si fosse mai calata nei panni di giudice di un talent show, l’attrice ha dimostrato di poter competere brillantemente con i colleghi Dargen D’Amico, Rkomi e Fedez. Empatica, solare e travolgente, l’ex di Renga era letteralmente la punta di diamante al tavolo dei giudici.

Ambra Angiolini e Allegri
Ambra Angiolini e Max Allegri – FFWebMagazine.it

Ambra Angiolini: il successo a “X Factor” e le frecciatine a Max Allegri

Pur dovendo mettere in campo tutte le proprie forze ed energie, alla fine Ambra Angiolini è riuscita ad assicurare ai suoi concorrenti la finalissima di “X Factor 2022”. I Tropea (la band in cui Ambra ha creduto fin dal primo istante), nonostante siano stati gli artisti che hanno scontato il maggior numero di ballottaggi, si sono guadagnati un meritatissimo quarto posto.

Nel corso della sua permanenza ad “X Factor”, Ambra è parsa divertirsi ed emozionarsi come non l’avevamo mai vista fare. Ciò nonostante, le frecciatine nei confronti dell’ex compagno Max Allegri non hanno mancato di susseguirsi nel corso delle varie puntate. Sembra proprio che la Angiolini, di fatto, non sia mai riuscita a digerire la fine del rapporto con l’allenatore.

Nelle scorse ore, tuttavia, un’immagine parrebbe aver messo in discussione tutto (ancora una volta). L’attrice, sorridente e radiosa, si è mostrata al fianco di un uomo misterioso. Cosa c’è davvero tra loro?

Ambra Angiolini fidanzata
Ambra Angiolini – FFWebMagazine.it

Ambra Angiolini radiosa al fianco di un uomo: ha dimenticato Max Allegri? – FOTO

L’ultimo post che l’attrice ha condiviso su Instagram solamente qualche ora fa ha seminato il panico tra i suoi ammiratori virtuali. Ambra, con tanto di cerchietto natalizio, si è mostrata accanto ad uomo sfoderando il suo miglior sorriso.

A Natale Puoi” ha scritto la Angiolini, che è apparsa felicissima accanto a Federico Crisera. Ma chi è davvero quest’uomo misterioso che figura di fianco all’ex compagna di Allegri? A rivelarlo è stata Ambra stessa attraverso un commento rilasciato proprio sotto al post: “Il mio amico e fratello per scelta“.

Nessuna liaison sentimentale in corso, dunque, per la giudice di “X Factor”. Federico, stando a quanto spiegato da Ambra, sarebbe solamente un amico di vecchia data. Prima che l’attrice decida di rimettersi in gioco, a quanto pare, è destinato a passare parecchio tempo.

Impostazioni privacy