Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Fisico uguale al suo in costume – FOTO

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice italiana nota anche per essere stata la protagonista di una vincente edizione del Grande Fratello Vip. In casa ha raccontato tanto del suo privato e non solo del suo matrimonio finito con Flavio Briatore. L’ex gieffina ha anche fatto riferimento alla sua bellissima famiglia.

Tra le persone più importante per la conduttrice c’è senza dubbio sua sorella Marzia che con una foto pubblicata su Instagram sta infiammando i social.

Elisabetta Gregoraci
La sorella di Elisabetta Gregoraci (FFWebMagazine)

Elisabetta Gregoraci, ecco chi è sua sorella Marzia

Una delle persone più importanti della vita di Elisabetta è senza dubbio sua sorella Marzia di due anni più giovane. Classe 1982, Marzia non ha lasciato la Calabria e vive ancora a Soverato con la sua famiglia. La minore delle Gregoraci è infatti felicemente sposata e madre di due figli a cui la stessa Elisabetta è profondamente legata.

Le due sorelle vivono distanti in quanto Elisabetta vive stabilmente a Montecarlo con il figlio Nathan Falco e vicina al suo ex marito Flavio Briatore. Nonostante la distanza fisica, le due sorelle sono molto legate ed ogni anno provano a trascorrere più tempo possibile insieme. Elisabetta e Marzia sono solite trascorrere tutte le festività insieme grazie anche a quel senso di famiglia che sin da piccole le ha caratterizzate e che la scomparsa della madre nel 2010 ha fortificato.

Elisabetta e Marzia Gregoraci
Elisabetta con la sorella Marzia Gregoraci (screenshot Instagram)

Anche questo Natale le due sorelle lo hanno trascorso insieme e lo confermano alcune foto pubblicate dalle due sui social in queste ore. Sia Elisabetta che Marzia hanno infatti diffuso sui social alcune foto e video dalla loro vacanza in Africa, precisamente a Malindi. Proprio una foto di Marzia ha attirato l’attenzione degli utenti social in quanto particolarmente somigliante alla sorella.

Marzia ed Elisabetta, vacanze da sogno

Marzia ed Elisabetta sono in queste ore le protagoniste dei social con le loro foto ed i loro video in cui si mostrano serene ma soprattutto belle e identiche. In particolare ad aver attirato l’attenzione è una foto pubblicata da Marzia in costume e con messaggio speciale per tutti coloro che la seguono: Buongiorno Malindi. Tempo in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

L’ex meteorina del TG4 ha quindi voluto salutare il luogo che la ospita, coloro che la seguono e sottolineare come stia trascorrendo alcuni giorni molto speciali con la sua famiglia. La foto ha scatenato gli utenti social ed in poco tempo sono arrivati numerosi complimenti: Stupenda, bellissima“, “Insuperabile”, “Sei bella come il sole. Tanti messaggi quindi di grande affetto.

Impostazioni privacy