Gianluca Vialli come sta? Natale lo passera così

Sono giorni di preoccupazione per Gianluca Vialli, ricoverato a Londra per via dell’aggravarsi delle sue condizioni. Ecco come sta e come passerà il Natale.

Dopo il decesso di Mihajlovic, il mondo dello sport torna nel dramma. Lo storico calciatore, allenatore e dirigente sportivo Gianluca Vialli è in gravi condizioni di salute. Da giorni la notizia ha fatto tremare la sua famiglia e tutti i suoi colleghi nonché il grande pubblico che porta da sempre nel cuore lo sportivo.

Vialli: come passerà il Natale
Vialli (Facebook) – FFWebMagazine.it

Gianluca Vialli a Londra: ricoverato, gravi condizioni

Giocatore del Cremonese, della Sampdoria, della Juventus e del Chelsea – che ha pure allenato – Valli è passato alla storia.

Nato a Cremona nel 1965, ex capo della delegazione della Nazionale, nel 2017 una tragica scoperta ha cambiato per sempre la sua vita. Ammalatosi di tumore al pancreas, si è affidato alle cure della struttura londinese della Royal Marsden Hospital.

Nel 2019 il carcinoma si è ripresentato, portandolo ad altri cicli di cure. A settembre poi un ulteriore peggioramento che l’ha costretto al ritiro dalle scene: in questi giorni le sue condizioni si sono aggravate ancora di più, tanto che è di nuovo stato ricoverato a Londra dove sta lottando per la vita. Tifosi, colleghi e familiari sono appesi al filo del rasoio, nell’apprensione più grande per le condizioni di Vialli.

Vialli: il retroscena
Vialli (Facebook) – FFWebMagazine.it

Gianluca Vialli: come passerà il Natale e come sta

Per quanto riguarda il Natale, Gianluca Valli lo trascorrerà al Royal Marsden Hospital di Londra dove è seguito dal 2017, da quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Come riportato da Sport Mediaset, malgrado i giorni così difficili potrà contare sull’amore dei suoi cari.

Nel Regno Unito a tenergli la mano sono presenti la moglie Cathryn e la sorella Mia. Secondo recenti voci prima di queste visite ha potuto contare sul supporto di altre persone per lui molto significative. La madre, 87 anni, avrebbe lasciato Cremona per volare in Inghilterra. Oltre a lei sono andati a trovare l’ex calciatore suo fratello Nino e l’amico Massimo Mauri con cui ha dato vita all’Associazione Vialli e Mauro, impegnata nella lotta alla Sla.

Gianluca Vialli: passerà il Natale così
Vialli (Facebook) – FFWebMagazine.it

Sulle condizioni di Vialli si sa solo che sono ancora gravi. Non sono emersi altri dettagli, in quanto vige il riserbo nei confronti della famiglia Vialli, in questo momento di forte difficoltà. Sembra che a breve anche Mancini, suo caro amico, sia prossimo a partire per andare a trovarlo.

Impostazioni privacy