Giulia Salemi la aspetta in studio | “Sono andata a cena con lei”: confronto necessario

Giulia Salemi è attesa da un ritorno in studio che si prepara ad essere scoppiettante: confronto immediato con lei.In questa edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha disegnato un nuovo ruolo in studio.

Protagonista Giulia Salemi scelta quindi per occuparsi di gestire e commentare il sentiment dei social nel corso della puntata in prima serata.

Giulia Salemi
Faccia a Faccia Giulia Salemi – FFWebMagazine

 

Giulia Salemi, faccia a faccia con Ginevra: la verità in studio?

Un ruolo inedito ma perfetto per lei che ha conquistato il pubblico e si è guadagnata il titolo de “la bas***da col tablet”. Un nome dovuto ad una sua qualità in particolare ovvero commentare tutto senza badare alle preferenze del momento. A tal proposito in queste ore si è lasciata andare ad una rivelazione shock su Ginevra Lamborghini.

L’influencer ha ammesso di sapere come stanno le cose tra l’ormai ex gieffina e sua sorella Elettra Lamborghini. Adesso Alfonso Signorini, scoperto questo dettaglio, potrebbe mettere le due faccia a faccia in studio nel corso delle prossime puntate.

Nella puntata andata in onda lunedì 19 dicembre, Ginevra Lamborghini ha lasciato per la seconda volta la casa più spiata d’Italia. In questa settimana da ospite ha affrontato alcuni argomenti lasciati aperti e tra questi il rapporto da tempo in crisi con la sorella Elettra. A tal proposito Ginevra ha rivelato come le cose stiano andando nel verso giusto e di come si siano sentite in questi mesi.

 

Ginevra scalda le aspettative di Antonino F
Ginevra scalda le aspettative di Antonino FFwebmagazine (Mediaset)

“Sono andata a Cena con Elettra Lamborghini”

Una versione di questa storia è però in possesso anche della Salemi che, interrogata da Signorini, ha ammesso in diretta:Sono andata a cena con Elettra Lamborghini. Mamma quante cose potrei dire ma che non posso dire. Sono una bas***dina ma non posso, erano confidenze”. Incalzata dal conduttore ha poi aggiunto: Sono cose che mi ha detto durante una confessione, altrimenti lo direi.

La Salemi ha quindi solo voluto accennare a quanto accaduto a cena ma non ha approfondito la questione. Signorini potrebbe però decidere di metterla presto alle strette per farsi dire come stanno le cose secondo Elettra. Nella puntata in programma il 26 dicembre dovrebbe infatti esserci il ritorno in studio di Ginevra dopo la settimana di permanenza in casa.

Il ritorno di Ginevra Lamborghini – Ffwebmagazine

Alfonso potrebbe quindi mettere le due faccia a faccia per fare chiarezza e per provare a capire se la versione di Ginevra è quella giusta o se ancora una volta c’è una versione totalmente diversa della storia. Ricordiamo che se da un lato l’ex gieffina ha sempre rivelato di non sapere il motivo dietro la rottura con Elettra, la sorella sembra avere le idee chiare su come siano andate le cose.

Impostazioni privacy