Ida e Alessandro, Natale in tre per la coppia: “Stiamo aspettando…”. Annuncio commovente

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, l’annuncio dell’ex cavaliere ha riempito di gioia i cuori dei fan: la coppia nata a “Uomini e Donne” si prepara a trascorrere un Natale a tre!

I pronostici di tutti li avevano dati per spacciati nel giro di qualche settimana. Eppure, contravvenendo alle malelingue e alle cattiverie del web, Alessandro e Ida sembra stiano portando avanti la loro relazione con grande successo. Innamorati e sempre più complici, l’ex cavaliere e l’ex dama hanno persino deciso di trascorrere insieme le festività natalizie.

Ida e Alessandro verissimo
Ida e Alessandro – FFWebMagazine.it

Ida e Alessandro: primo Natale insieme per la coppia

Fino all’ultimo avevano deciso di non svelare come si sarebbero svolte le loro vacanze natalizie. Eppure, stando alle Instagram stories che la bresciana e il salernitano pubblicano incessantemente da ieri sera, pare proprio che la coppia nata a “Uomini e Donne” abbia scelto di trascorrere insieme il loro primo Natale.

La Platano, dai tempi della relazione con Riccardo Guarnieri, non era più apparsa così felice ed appagata come con Vicinanza. Nonostante la coppia abbia faticato parecchio prima di abbandonare lo studio insieme, alla fine tutti i tentativi fatti non sono risultati vani.

A tal proposito, le Instagram stories che Vicinanza ha pubblicato proprio stamani hanno contribuito a rallegrare ulteriormente i sostenitori affezionati a questa coppia. Alessandro e Ida, come svelato dall’ex cavaliere, si starebbero preparando ad affrontare questo Natale in tre

ida platano natale
Ida scarta il regalo di Alessandro – FFWebMagazine.it

Natale in tre per la coppia di “Uomini e Donne”: l’annuncio del cavaliere

Una delle Instagram stories pubblicate da Vicinanza nella mattinata di oggi ha immediatamente catturato le attenzioni degli utenti. Il salernitano, che si trovava seduto al tavolino di un bar – intento a consumare un appetitoso cornetto -, si è lasciato immortalare proprio dalla fidanzata Ida.

Auguri di buon Natale, anche oggi siamo qua. Aspettiamo che arriva mamma” ha annunciato, in preda alla gioia, l’ex cavaliere, che avrebbe avuto la dolcissima idea di far colazione con le due donne più importanti della sua vita.

ida platano incinta
Instagram story di Alessandro – FFWebMagazine.it

Un Natale, dunque, che si preannuncia essere ricco di sorprese e di travolgenti emozioni per la Platano e Vicinanza. I due, sempre più affiatati, sono letteralmente la coppia più bella formatasi durante l’edizione di quest’anno.

Impostazioni privacy