Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Matilde e Vittorio spalle al muro, arrivo pericolosissimo

Nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore in programma ancora a partire dal lunedì’ al venerdì su Rai 1. Una nuova serie di appuntamenti scoppiettanti che costringeranno i personaggi più amati a fare i conti con la realtà dei fatti.

Protagonisti di questa settimana saranno senza dubbio Vittorio e Matilde ma ci saranno colpi a sorpresa anche tra Gemma e Roberto. Vediamo nel dettaglio le ultime anticipazioni.

Vittorio e Matilde
Guai in vista per Vittorio e Matilde (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 26 al 30 dicembre

Complice la campagna pubblicitaria, ci sarà un nuovo pericoloso avvicinamento tra Vittorio e Matilde. I due confermeranno il loro legame speciale che sarà però messo ancora una volta a dura prova e questa volta dall’arrivo a Milano di Tancredi, il marito della donna. L’uomo si recherà prima a Villa Guarnieri e tra i due coniugi ci sarà uno scontro senza esclusioni di colpi. Tancredi in un secondo momento avrà invece un confronto con Vittorio a cui comunicherà la decisione di riprendersi la moglie.

Novità arriveranno anche nel rapporto tra Gemma e Roberto Landi: i due si lasceranno andare a particolari confidenze. Nel dettaglio il pubblicitario racconterà alla sua nuova amica della relazione che da tempo intrattiene con Mario Oradei. Una notizia scandalo per il 1963 ma che non turberà affatto la giovane. La Zanatta al contrario si dirà disposta ad aiutarlo in questa difficile situazione.

Roberto Landi
La confessione di Roberto Landi (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese ritroveremo invece Vito e Alfredo gelosi. I due scopriranno infatti di una cena organizzata da Maria ed Irene con alcuni artisti da poco arrivati nel capoluogo lombardo. Tutto questo mentre Ezio e Veronica si mostreranno insieme in pubblico e mentre Clara racconterà l’ennesima bugia a suo zio.

Il Paradiso delle Signore, la vendetta di Adelaide

Marcello invece si vedrà costretto a coinvolgere Adelaide di Sant’Erasmo nel piano per conquistare di nuovo Ludovica. Per farlo chiederà aiuto alla contessa per soffiare una importante occasione ad Umberto Guarnieri e portare così a termine un affare molto importante. La Sant’Erasmo non si farà trovare impreparata in quanto decisa a mettere a segno la sua vendetta contro l’ex amante.

Adelaide e Marcello
L’alleanza tra Adelaide e Marcello (screenshot RaiPlay)

La contessa scoprirà la cifra messa sul piatto da Umberto per Palazzo Andreani. Così facendo Adelaide potrà presentare un’offerta ancora più importante e soffiare quindi l’edificio a Guarnieri. Un vero colpo anche per Marcello che così potrà avvicinarsi di nuovo a Ludovica mentre Ferdinando di Torrebruna è alle prese con il giallo di Flavia da risolvere.

Impostazioni privacy