Kate Middleton nel dramma, tradita proprio da lui: è devastata, grande sofferenza

Kate Middleton sta vivendo un Natale amaro per colpa di una persona a cui è molto legata. Un tradimento da parte di lui ha gettato la Principessa del Galles in una grande sofferenza. Drammatico retroscena.

Il tradimento è una delle cose che più fa soffrire nella vita. Un colpo basso che ha pesanti ripercussioni, portando a sofferenza e risentimento. Ben lo sa Kate Middleton, le cui feste natalizie sono state rovinate da un pesante volta faccia: un rapporto idilliaco della Principessa del Galles si è trasformato in un incubo.

Kate Middleton: tradita da lui
Kate Middleton (Facebook) – FFWebMagazine.it

Kate Middleton: il tradimento più doloroso

Dai rapporti amorosi, a quelli familiari, a quelli amicali, in ogni sfera un tradimento è qualcosa che dà un dolore implacabile, difficile da dimenticare. Così si sente in queste ore Kate Middleton, messa alle spalle da un drammatico colpo di scena che le ha rovinato il periodo delle feste.

40 anni, l’affascinante Kate ha subito un duro colpo che si aggiunge al fatto che passerà il primo Natale senza la Regina Elisabetta, mancata lo scorso 8 settembre. Sul suo account ufficiale di Instagram ha condiviso un video dedicato proprio alla Sovrana, raccontando come tutta la Royal Family desideri passare questo Natale in sua memoria. Per raggiungere questo scopo l’hanno omaggiata con il concerto di Natale Royal Carols, andato in scena proprio in suo ricordo.

Kate Middleton: tradita da lui
Kate Middleton (Facebook) – FFWebMagazine.it

Kate: grande dolore, tradita così da lui

Se negli scorsi mesi il gossip aveva diffuso alcune voci su un tradimento coniugale di William – mai confermate – questa volta è un’altra persona ad aver tradito Kate.

Si tratta del cognato Harry, con cui un tempo era davvero legata. Indimenticabile quando le coppie Kate e William e Harry e Meghan erano nominate: “I fantastici quattro”. Un nome ormai finito nel dimenticatoi come carta straccia, visto che tra di loro non scorre buon sangue.

Memore del passato, la Middleton ha tentato più volte di ricucire i rapporti, soprattutto con Harry. Durante i funerali del Principe Filippo, avvenuti nell’aprile 2021, era stata la prima ad andare a parlare al Sussex, spezzando l’imbarazzante silenzio, visto che il Duca era già in faida coi parenti.

Conosciutisi quando erano molto giovani, Harry in passato aveva svelato come apprezzasse Kate, tanto da considerarla al pari di una sorella. Tra loro il rapporto era davvero speciale. Ma ora le cose si sono ribaltate.

Harry e Meghan: retroscena clamoroso
Harry e Meghan(Facebook) – FFWebMagazine.it

In particolare secondo un’indiscrezione riportata su Us Weekly, Kate avrebbe considerato il nuovo documentario di Harry e Meghan targato Netflix un vero e proprio tradimento. Nei sei episodi i Duchi non si sono risparmiati puntando il dito contro i parenti. Nel mirino ci sono anche Kate e soprattutto William, accusato da Harry di aver infranto il loro patto di non diffondere informazioni sulle loro vite alla stampa.

Malgrado il tradimento e la grande sofferenza, in questi giorni la Middleton ha nascosto tutto dietro un sorriso sempre stampato sul volto. Una facciata di parvenza che non toglie la sofferenza per il comportamento del cognato.

Impostazioni privacy