Pier Silvio Berlusconi, decisione drastica: “Programma cancellato”, pubblico in tilt

Pier Silvio Berlusconi ha deciso e ha mandato il pubblico in tilt. La delusione é totale e i fan non ci stanno. Che cosa succederà?

L’amministratore delegato di Mediaset ha preso una decisione drastica e non si torna più indietro. Il pubblico è ancora sotto shock e sono pochissime le speranze che cambi qualcosa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Pier Silvio Berlusconi dietroront programma cancellato
Pier Silvio Berlusconi dietroront programma cancellato FFwebmagazine

Il palinsesto Mediaset ha subito diverse modifiche quest’anno. Durante l’estate già si vociferava e chiacchierava parecchio sulle grandi novità dell’autunno-inverno 2022 e la decisione di Pier Silvio Berlusconi arriva come un fulmine a ciel sereno.

Le trasmissioni di punta come Amici, Pomeriggio 5, il Grande Fratello Vip e Mattino Cinque hanno riscosso il solito successo, ma si sa che la curiosità del pubblico é sempre da punzecchiare con nuove proposte televisive. La notizia ufficiale ha fatto il giro del web e ha mandato gli spettatori in tilt, lasciando molti dubbi e perplessità. Di che si tratta?

Dietrofront di Pier Silvio Berlusconi: non si va in onda come programmato

I riflettori in questo momento sono tutti puntati sul Grande Fratello Vip. Si preannuncia l’edizione più lunga della storia del reality, che dovrebbe terminare ad aprile. Intanto, si comincia a vociferare sul cast dell’Isola dei Famosi, sempre capitanata da Ilary Blasi che sarebbe in partenza nel 2023 dopo la chiusura della casa più spiata d’Italia.

Gli spettatori di Mediaset sono appassionati di reality, ma l’amministratore delegato di Mediaset ha dichiarato di non voler occupare troppo il palinsesto con questo tipo di show. Nonostante si tratti di programmi che portano la maggior parte del pubblico proprio sulle reti Mediaset, Berlusconi ormai ha preso la sua decisione.

Così, a farne le spese è proprio il programma La Talpa, i cui diritti sono stati acquistati dalla società Fascino di Maria De Filippi. C’era grandissima attesa e curiosità verso il nuovo reality che sarebbe andato in onda su Italia 1, ma Piersilvio Berlusconi ha deciso che “il programma è cancellato”.

La Talpa logo
La Talpa logo (Mediaset)

Sfumano così tutte le speranze di quella parte del pubblico che invece si aspettava grandi cose dalla rispolverata di questo reality game. La Talpa non è previsto dunque in onda nel palinsesto primaverile dei canali di Mediaset e nemmeno di quello estivo, in quanto il ritorno di Temptation Island è già stato annunciato.

Quando va in onda La Talpa

Tutto sospeso per il reality La talpa ma fino a quando? Al momento ci sono solo tante indiscrezioni e si parla dell’autunno-inverno 2023. Praticamente gli spettatori dovranno aspettare un altro anno per vedere all’opera i vip nel gioco su Italia 1. A questo punto però verrà messo di nuovo tutto in discussione e si attendono notizie ufficiali più concrete.

 

Impostazioni privacy