Raffaella Fico, ricordate la piccola Pia? Ecco oggi la figlia della showgirl e Mario Balotelli – FOTO

Raffaella Fico è una nota showgirl italiana che ha mosso i primi passi al Grande Fratello in versione nip. Lo scorso anno è poi tornata nella casa più spiata d’Italia per volere di Alfonso Signorini. In casa ha parlato di uno dei più grandi amori della sua vita ovvero la piccola Pia.

La bambina è frutto del suo amore con il calciatore Mario Balotelli: una storia difficile, complicata ma a quanto pare a lieto fine. Ma vediamo oggi a chi somiglia Pia.

Raffaella Fico
Raffaella Fico e le foto di Pia (screenshot Instagram)

Raffaella Fico, la storia con Mario Balotelli e la piccola Pia

La storia d’amore tra Raffaella e Mario ha per anni animato il gossip a causa di alcuni problemi legati proprio alla nascita di Pia. La stessa showgirl ha raccontato di aver avuto numerosi problemi all’inizio della gravidanza a causa della decisione del calciatore di tirarsi indietro. Più volte la Fico ha raccontato di aver rivelato subito a Mario della gravidanza e di essere stata costretta a combattere per vederlo.

Dopo un lungo braccio di ferro e la richiesta di un test del DNA, il campione è però tornato in parte sui suoi passi. Mario non è tornato con la Fico: la loro storia dopo quell’episodio è naufragata. Il calciatore è però tornato da sua figlia che ha riconosciuto davanti alla legge ed a cui ha deciso di dare anche il suo cognome.

La storia di Mario e Raffaella (Foto ANSA)

Raffaella ha in passato parlato di questa pagina non semplice della sua vita rivelando anche di essere stata cacciata da casa di Balotelli dopo l’intervento della polizia. Un gesto che per anni ha minato il loro rapporto a quanto pare però adesso ritrovato soprattutto per amore della piccola Pia. La bambina adesso si mostra serena sui social ed è solita trascorrere del tempo sia con la madre che con il padre.

La piccola Pia a chi somiglia?

In questi giorni, la Fico ha pubblicato alcune foto in compagnia di Pia per omaggiarla nel giorno del suo compleanno. Un messaggio carico di amore che ha fatto emozionare tutti. I più attenti hanno però osservato bene le foto della bambina, ormai cresciuta, per notare anche quali sue caratteristiche ricordano il padre e quali la madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La piccola Pia è in realtà un perfetto mix dei genitori: alcuni dettagli la rendono identica a Mario mentre altri alla madre. Uno dei tratti più evidenti è però senza dubbio il sorriso che conferma come i suoi genitori siano riusciti a creare per lei un clima sereno. Una scelta vincente visto anche il periodo più brutto di Pia che per diverso tempo è stata vittima di razzismo tra i banchi di scuola.

Impostazioni privacy