“Che bel regalo”, Miriam Leone divina: il vestitino rosso alza la temperatura. Curve da sogno – FOTO

Miriam Leone ha alzato la temperatura del web sfoggiando un vestitino rosso molto stretto che ha messo in risalto le sue curve da dea. È travolgente. 

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto condiviso su Instagram da Miriam Leone. L’attrice di Catania torna a far sognare i fan, sfoggiando un look di Natale da batticuore.  Miss Italia nel 2018, non smette mai di conquistare. Dopo essere stata eletta reginetta del Bel Paese, la sua carriera ha preso il via, portandola a distinguersi non solo come modella, ma anche come conduttrice e attrice.

Miriam Leone: travolgente
Miriam Leone (Facebook) – FFWebMagazine.it

Miriam Leone: fascino senza fine

Tra film, fiction e programmi, Miriam ha raggiunto un grandissimo seguito. Come è enorme quello che si è conquistata sui social, in particolare su Instagram dove ha un profilo da ben 1,6milioni di follower. Scatto dopo scatto, l’attrice lascia sempre tutti senza fiato con la sua bellezza travolgente, raccontando la sua quotidianità scandita tra set, shooting e momenti spensierati. Alla sua gallery pazzesca si aggiunge un nuovo scatto in cui è stupenda.

“Che bel regalo”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post postato dalla Leone. Si tratta di una foto da urlo condivisa dall’ex Miss Italia in occasione del Natale: per la giornata di festa ha scelto un look a tema in cui è protagonista un abitino rosso molto stretto che ha messo in risalto le sue curve da dea.

A maniche lunghe e a collo alto, il capo sembra essere cucito addosso. La visione è esplosiva e i fan non hanno potuto che scatenarsi in un tripudio di cuori e complimenti. “Buon Natale. Di cuore a tutti voi”, le parole nell’emozione condivise nella didascalia al post dell’attrice. Parole in cui si legge la grande emozioni per le feste. Lo sguardo luminoso della bella 37enne fa capire quanto stia vivendo un periodo di gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone, Natale nel segno della serenità dopo un anno intenso

Miriam Leone chiude il 2022 in bellezza. L’attrice di Catania si lascia alle spalle un anno ricco di emozioni e traguardi in tutti gli aspetti della sua vita. Di recente ha terminato le riprese della serie “I Leoni di Sicilia”, girata nella sua terra d’origine a cui è davvero legata, ispirata a un romanzo di Stefania Auci. Oltre ai tanti traguardi professionali, la Leone ha coronato il sogno di sposarsi con il suo grande amore.

Miriam Leone: irresistibile
Miriam Leone (Facebook) – FFWebMagazine.it

La Miss Italia 2018 ha detto il fatico sì all’imprenditore e musicista Paolo Carullo, a cui è legata da due anni. I due si sono sposati la scorsa estate nel Ragusano con una cerimonia molto riservata e intima, lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy