Royal Family, primo Natale senza Regina: decisione estrema di Re Carlo, Palazzo trema

La Royal Family si prepara a festeggiare il Natale, anche se quest’anno la tristezza si fa sentire visto che è il primo senza Regina. In questa nostalgica atmosfera, il Re Carlo ha preso una decisione clamorosa che ha fatto tremare anche i vetri di Palazzo.

Tutto pronto a Palazzo per brindare al Natale. La Royal Family si ritroverà a Sandringham per passare le feste, quest’anno con un velo di malinconia: si tratta, infatti, del primo periodo natalizio trascorso senza la magnetica energia della Regina Elisabetta. Tutti i reali stanno ancora soffrendo molto per questa drammatica perdita, avvenuta a settembre scorso, che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Re Carlo: decisione estrema
Re Carlo (Facebook) – FFWebMagazine.it

Royal Family, primo Natale senza Regina: il Re Carlo reagisce così

Sono ore difficili per tutta la Royal Family visto che è il primo Natale senza la Regina Elisabetta. Lo scorso 8 settembre la Sovrana più longeva della Monarchia è andata oltre al velo, gettando tutti i Windsor nel dispiacere più totale. In particolare il Re Carlo da sempre molto legato alla madre. Dopo il suo addio, inoltre, la sua vita è stata sconvolta nel profondo, visto che – all’età di 73 anni – è salito sul trono.

Una responsabilità che ha trasformato le sue giornate, costellate da nuove responsabilità e scelte importanti. In questi primi mesi di regno, Carlo III ha fatto di tutto per conquistarsi il consenso dei sudditi. Inoltre ha cercato di far quadrare i conti, elaborando un nuovo piano di risparmo, tagliando molte spese dei parenti.

Accanto a tutto questo, chiude il 2022 con una scelta molto drastica. Un provvedimento che a discapito di ogni aspettativa non riguarda Harry e Meghan: i Duchi di Sussex sono al centro della scena da settimane per la loro docu-serie firmata Netflix, ma questo retroscena di Carlo non è legato a loro.

Re Carlo, il primo Natale senza Regina
Re Carlo e la Regina (Facebook) – FFWebMagazine.it

Re Carlo: la drastica scelta, cosa sta succedendo

Il Re Carlo ha preso una decisione inaspettata che ha creato non poche tensioni. Tensioni che riguardano una persona a cui è legato nel profondo. Il provvedimento in questione coinvolge, infatti, il fratello minore del Re: si tratta del Principe Andrea, nell’ultimo anno al centro del gossip per via di uno scandalo giudiziario nell’ambito del quale è stato accusato di far parte del caso Jeffrey Epsteine e di aver abusato dell’allora minorenne Virginia Giuffre.

Secondo i rumors, Carlo III a fronte di tutti questi eventi avrebbe deciso di allontanare per sempre il fratello da Palazzo, escludendolo dalla vita della Monarchia. Messo all’angolo, la decisione è al centro del mirino. Ma nonostante le tensioni, il Sovrano non se l’è sentita di escludere il Principe Andrea e sua moglie Sara Ferguson dalla cena della Vigilia di Natale.

Nel rispetto della volontà della sua amata madre defunta, Carlo si è messo una mano sul cuore coinvolgendo il fratello almeno a Natale. I due, insieme agli altri royal, passeranno le feste a Sandringham, in compagnia di un albero alto sei metri.

Re Carlo: la scelta clamorosa
Re Carlo (Facebook) – FFWebMagazine.it

Unici esclusi da questo quadretto restano solo i Duchi di Sussex: Harry e Meghan passeranno le feste in America, lontano dai parenti, brindando al successo raggiunto dalla loro serie tagliente di Netflix, in vetta alle classifiche delle più viste del momento.

Impostazioni privacy