Test Aguzza la Vista | Qualcuno ha perso la fede nuziale in giardino: trovala in 7 secondi

Sei pronto a stropicciarti gli occhi? Il Test Aguzza la Vista dimostrerà a tutti le tue abilità, ma dovrai essere un fulmine!

Non basterà un occhio da aquila, dovrai anche essere molto veloce. Prova a trovare un minuscolo oggetto nella figura in 7 secondi, ma non barare!

Test aguzza la vista
Test aguzza la vista FFwebmagazine (RD-William May)

Per questo stravagante Test Aguzza la Vista oservirà tutta la tua abilità e dovrai essere anche un fulmine. Prova atrovare un minuscolo oggetto in giardino in 7 secondi.

Ragazzi, bambini e adulti si divertono a risolvere test e rompicapo e spesso si sfidano tra loro. I più giovani però risultano spesso migliori degli adulti, grazie alla loro mente più fresca e flessibile e ai loro ragionamenti logici immediati. Risolvere questo genere di giochi è utile per mettersi alla prova e potrai farlo tra poco.

Gli enigmi più complessi sono quelli logico-matematici che possono mettere in crisi chiunque. Nel test che ti proponiamo di oggi invece dovrai aguzzare la vista ed essere molto veloce per riuscire a stare dentro al countdown di 7 secondi. Hai un cellulare a disposizione? Bene, imposta subito il conto alla rovescia con 7 secondi di tempo, perché sarà solamente questo il tempo a tua disposizione. Fai un bel respiro e rilassati, stiamo per cominciare. Osserva bene la figura in alto: c’è una fede nuziale nascosta, riesci a vederla? Ricordati che non potrai zoomare la figura. non barare!

La soluzione del Test Aguzza la Vista

Ti sei ricordato di far partire il conto alla rovescia? Allora saprai già se sei riuscito a farcela o meno. Ma hai davvero trovato l’oggetto minuscolo nascosto nel disegno? Perdere una fede nuziale in un giardino del genere è un vero disastro. Mettersi a cercarla è come cercare un ago nel pagliaio.

Eppure l’anello si è infilato perfettamente in una delle carote, te ne eri accorto vero? Vediamo nel dettaglio dove si nasconde.

Soluzione del Test aguzza la vista
Soluzione del Test aguzza la vista FFwebmagazine (RD-William May)

Se fosse una scena realistica, potremo dire che la persona che ha perso l’anello è stata davvero fortunata! Se sei riuscito in 7 secondi a trovarla, senza zoomare non sei fortunato: sei una vera aquila! Complimenti!

Nel caso invece tu non abbia scovato quel minuscolo oggetto, non abbatterti: era davvero difficile. Dovrai continuare ad allenarti per sviluppare le tue capacità e allenare occhi e cervello. Potrai farlo con altri enigmi e test che potrai trovare sul nostro sito, in bocca al lupo!

 

 

Impostazioni privacy