Allarme rosso Luca Salatino | Piano subdolo degli autori: salta tutto all’ultimo minuto

Luca Salatino ha combinato un disastro e ora gli autori corrono ai ripari. Il piano subdolo é saltato all’improvviso, che succede?

Luca Salatino è il vippone che ci ha fatto compagnia con tutte le sue lacrime da settembre all’interno della casa del GF Vip. La malinconia per la fidanzata Soraia e per la famiglia sono sempre state molto forti per lui, tanto che i crolli emotivi sono stati all’ordine del giorno.

Luca Salatino rovina il piano degli autori e abbandona F
Luca Salatino rovina il piano degli autori e abbandona FFwebmagazine (Mediaset)

L’ex volto di Uomini e Donne se l’è sempre cavata riversando le sue emozioni in cucina. Luca ha cucinato da settembre per tutto il gruppo al completo, senza mai lamentarsi, pur affrontando diversi scontri ad esempio per quanto riguarda la spesa o la mancata presenza a tavola. In un certo senso la passione per i fornelli lo ha salvato, ma ora ci troviamo davanti al primo step importante del reality e pare che le intenzioni di Luca siano molto chiare. Forse gli autori avevano qualcosa in mente e se è così il piano è saltato all’ultimo minuto. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Luca Salatino: abbandono del gioco prima della scadenza

Il pubblico ha amato moltissimo questo vippone che pare sia arrivato al capolinea. Negli ultimi giorni infatti alcune sue dichiarazioni in casa avrebbero spoilerato prima del tempo, che Luca ha già comunicato alla redazione del Grande Fratello che non accetterà il prolungamento del reality fino ad aprile.

La fidanzata Soraia dal canto suo è a casa ad aspettarlo a braccia aperte e non vede l’ora di rivederlo. La sorpresa appena riservatagli della sua famiglia evidentemente non lo ha fatto cambiare idea e queste sono ore cruciali per il suo destino.

Luca e Soraia
Luca e Soraia FFwebmagazine (IG)

Salatino è un concorrente molto importante ai fini dell’equilibrio del gruppo. Nel caso in cui dovesse decidere veramente di non prolungare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, qualcosa si romperebbe all’interno della casa. Signorini dovrà prevedere un vero turnover per quanto riguarda il cast, perché le defezioni potrebbero essere parecchie. Per Luca la situazione sembra essere già chiara ma dove vanno a finire i piani degli autori.

Le indiscrezioni attorno all’abbandono di Luca Salatino

In molti sostengono che Luca riceverà lunedì 26 dicembre la sorpresa della fidanzata a Soraia. In teoria gli autori potrebbero aver detto a Soraya di convincere Luca a rimanere dentro la casa e vedere quanto possa in effetti resistere ancora.

Anche se il vippone sembra avere già le idee chiare nel caso in cui Soraia riuscisse a convincerlo, potrebbe davvero cambiare tutto. Le dichiarazioni però di Luca non lasciano spazio a dubbi: probabilmente il ragazzo abbandonerà il gioco proprio lunedì. Così, il piano subdolo degli autori va in fumo all’ultimo minuto e ora si dovrà escogitare qualcos’altro.

 

 

Impostazioni privacy