Alta tensione per Oriana Marzoli | Scoppia la polemica: spoiler sull’esito del preferito della casa

Scoppia il caso attorno ad Oriana Marzoli. La vippona é all’oscuro di tutto e lo scoprirà in diretta lunedì 26 dicembre. Che sta succedendo?

É scoppiato un caso attorno ad Oriana Marzoli di cui lei é ancora ignara. Probabilmente la vippona scoprirà tutto in diretta direttamente dalle parole di Alfonso Signorini. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Oriana Marzoli scoppia il caso
Oriana Marzoli scoppia il caso FFwebmagazine

Questa settimana di Natale è stata davvero lunghissima per i vipponi. Sembra che qualcuno abbia sofferto più degli altri l’atmosfera e lo spirito natalizio lontano dai propri figli e dalle proprie famiglie. Intanto però continuano gli scontri in casa e alcuni incendiano gli animi dei concorrenti, fino a sfociare in urla e brutte parole.

Al centro di molte discussioni e polemiche c’è spesso Oriana Marzoli. La modella sta facendo molto discutere per i suoi comportamenti e per il suo temperamento. Il pubblico però è quasi sempre dalla sua parte e in molti la difendono a spada tratta. Nelle ultime settimane lo scontro tra Oriana e Antonella è arrivato a sfiorare limite pazzeschi e scoppia un caso attorno alla modella. Di che si tratta?

Oriana Marzoli contro Antonella Fiordelisi: la guerra (non) é aperta

Oriana e Antonella non riescono proprio ad andare d’accordo. Nonostante inizialmente si fossero avvicinate, negli ultimi tempi si sono trovate spesso a litigare. La Fiordelisi si é posta sempre in modo molto critico e giudicante nei confronti della modella, che ha saputo replicarle al veleno, senza stare zitta in un angolo.

Le imitazioni che entrambe hanno fatto l’una dell’altra avevano fatto cadere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da quel momento Oriana e Antonella non si possono più vedere e ogni scusa è un pretesto buono per darsi contro. Ci sarà un po’ di pace tra la schermitrice e la modella? Pare proprio di no.

La Marzoli è la Fiordelisi si trovano contrapposte in tutti i sensi. Entrambe si stanno sfidando al televoto, che determinerà il preferito della casa lunedì 26 dicembre, durante la puntata in diretta. Nelle ultime ore i sondaggi si sono clamorosamente ribaltati.

Oriana risulta essere la preferita del pubblico con diversi punti di distacco da Antonella. Eppure fino a pochissime settimane fa la schermitrice era nel cuore di tutti gli italiani, salvo poi scivolare e far precipitare il suo indice di gradimento.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli FFwebmagazine (Mediaset)

Oriana scoprirà l’esito del televoto durante la puntata in diretta. Se i sondaggi però fossero davvero confermati, oltre all’entusiasmo della Marzoli, si scatenerebbe la rabbia della Fiordelisi che potrebbe comprendere concretamente che qualcosa è cambiato fuori dalla casa nei suoi confronti.

L’esito bruciante del televoto

Nonostante l’affetto sia ancora tantissimo alcuni scivoloni della schermitrice il pubblico non li ha perdonati. Questo ha fatto in modo che la Fiordelisi perdesse consensi, ma non solo. Il pubblico che si é schierato sulle due vippone ha scelto e preferito Oriana, perciò sarà un testa a testa fino all’ultimo. Chi vincerà?

 

Impostazioni privacy