Anna Tatangelo, il VIDEO col fratello Giuseppe è un colpo al cuore: non l’aveva mai mostrato prima d’ora!

Anna Tatangelo ha condiviso sui social alcuni dei momenti passati in occasione del Natale. In particolare su Instagram a colpire gli attimi trascorsi con il fratello Giuseppe: il retroscena tocca i fan.

Forti emozioni per Anna Tatangelo che ha passato un Natale immersa nell’amore dei suoi cari. La 35enne di Sora ha brindato alle feste coi affetti e parenti: a tavola all’appello non manca il fratello Giuseppe, mostrato come mai prima in un video andato virale sui social.

Anna Tatangelo: Natale indimenticabile
Anna Tatangelo(Facebook) – FFWebMagazine.it

Anna Tatangelo, il momento con il fratello minore rendere il Natale magico

Dopo mesi difficili, Anna Tatangelo torna a sorride. La cantante, nota per le sue hit e per la sua storia con Gigi d’Alessio, ha visto spegnere la sua adorata madre lo scorso settembre. Un lutto tremendo che ha lasciato nel suo cuore un vuoto incolmabile. In sua memoria ha dedicato un post sui social, in cui ha ricordato mamma Palmira in questo primo Natale passato senza di lei.

Ma a riscaldare il cuore dell’artista, gli altri parenti, tra cui in particolare il fratello minore Giuseppe. Anna lo ha mostrato in un video condiviso su Instagram, svelandone un lato inedito: una simpatia senza eguali. Il ragazzo si è mostrato intento a giocare a tombola, tra risate e battute spassose, facendo piegare i fan della cantante.

 

Anna Tatangelo e il rapporto speciale con i fratelli

Ancora più uniti dopo il decesso della madre, da sempre Anna ha un legame speciale coi i fratelli. Mamma Palmira e papà Dante, oltre alla bellissima Tatangelo, hanno avuto ben tre figli: Maurizio, che porta avanti l’attività di famiglia (una ciambelleria a Sora) Silvia e Giuseppe. Quest’ultimo è molto legato alla sorella, come si vede nel suo ultimo video Instagram. Piccolino di casa, nella vita è un fornaio, titolare di una sua attività.

Anna Tatangelo: il retroscena
Anna Tatangelo (Facebook) – FFWebMagazine.it

Giuseppe e Anna non solo vanno molto d’accordo, ma si assomigliano come due gocce d’acqua. Entrambi dal fascino mediteranno, hanno un sorriso travolgente. Anche lui, al pari della sorella, è molto attivo sui social, dove racconta la sua vita scandita tra momenti nel suo forno, attimi in famiglia e dolcezze con i suoi due splendidi figli. Non mancano momenti anche al fianco della cantante, mostrando quanto siano legati da un profondo rapporto.

Impostazioni privacy