Barbara D’Urso, Natale a luci rosse per lei: il vestito scende proprio in quel punto… – FOTO

Barbara D’Urso, con lei il Natale si trasforma in una festa a luci rosse: il vestito scende proprio in quel punto, per la gioia dei suoi numerosissimi seguaci

“Pomeriggio Cinque” tornerà in onda a partire da lunedì 9 gennaio, al termine di un lungo periodo di pausa che, se non altro, avrà il merito di concedere un po’ di riposo alla conduttrice Barbara D’Urso. La padrona di casa del talk show, stando alle pubblicazioni che continuano ad apparire sui suoi profili social, si starebbe rilassando e divertendo come mai prima d’ora…

Barbara D'Urso critiche
Barbara D’Urso – FFWebMagazine.it

Barbara D’Urso, Natale a luci rosse per lei: l’abito è qualcosa di sublime

Ha già raccolto una quantità impressionante di likes l’ultima compilation che Barbara D’Urso ha pubblicato tramite il profilo ufficiale di Instagram. La classe 1957, ormai da molti anni, esibisce un fisico che sembra non risentire minimamente dello scorrere del tempo. Sensuale e in formissima proprio come quando era solo un’adolescente, la conduttrice ha steso tutti anche questa volta.

Pur di rispettare il tema natalizio, Barbara ha pensato bene di optare per un abito in velluto total red. Il tubino aderentissimo – con tanto di fiocchi ai lati del décolleté – esalta in maniera sublime le curve da pin-up della D’Urso, che posa come una vera diva.

Le spalline dell’abito, come se non bastasse, non mancano di scivolare verso il basso fino a lasciare scoperte le spalle della padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”. Una visuale che in molti parrebbero aver gradito, dati i complimenti sfrenati racimolati dalla partenopea. Qualcuno, tuttavia, non ha mancato di farle arrivare anche critiche a dir poco velenose…

pomeriggio cinque quando comincia
Barbara D’Urso – FFWebMagazine.it

Boom di critiche per la conduttrice: “Anche tu hai ceduto alla chirurgia?”

Non è un mistero il fatto che Barbara D’Urso, pur potendo vantare di una gran quantità di ammiratori, è anche il bersaglio preferito di moltissimi haters, che non mancano di scatenarsi sotto alle sue pubblicazioni.

La compilation più recente del suo profilo, non a caso, è stata sommersa da una vera e propria valanga di critiche. I più malevoli, infatti, si sono rivolti a lei in questi termini: “Anche tu hai ceduto alla chirurgia?“, “Auguri mister filtri“, “Mai una posa naturale“.

Fortunatamente, la conduttrice è abilissima nello schivare frecciatine e commenti negativi che le arrivano tramite il web. Anche stavolta, come di consueto, Barbara ha dimostrato di essere molto più intelligente e giudiziosa dei suoi hater.

Impostazioni privacy