Claudia Dionigi, la “sorpresa di Lorenzo” dopo la nascita della figlia: emozione indescrivibile

Esattamente cinque giorni fa veniva al mondo la piccola Maria Vittoria, figlia di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. A distanza di pochissimo, l’ex corteggiatrice annuncia ai fan un’altra, sconvolgente novità!

Quattro anni fa, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi abbandonavano lo studio di “Uomini e Donne” mano nella mano, felicissimi di intraprendere quella che sarebbe divenuta la loro favola d’amore a tutti gli effetti. Una favola che, a distanza di tempo, è stata coronata dall’arrivo della gioia più grande di tutte.

Claudia e Lorenzo figlia
Claudia e Lorenzo – FFWebMagazine.it

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori: è nata la piccola Maria Vittoria

Finalmente in tre… Benvenuta Maria Vittoria, 3.710gr di puro amore“: questo il messaggio dolcissimo con cui Claudia Dionigi, esattamente cinque giorni fa, annunciava ai suoi seguaci di Instagram la nascita della figlia. L’ex corteggiatrice, insieme al compagno Lorenzo Riccardi, attendeva questo momento da molto tempo.

La coppia, formatasi quattro anni fa all’interno del dating show di Canale Cinque, ha sempre dimostrato di essere particolarmente affiatata. L’arrivo di Maria Vittoria, senza ombra di dubbio, non mancherà di rafforzare ulteriormente questo travolgente amore.

L’ex corteggiatrice, tornata sui social a distanza di qualche giorno dal parto, non manca di raccontare ai suoi ammiratori il proseguo dell’allattamento. Proprio ieri sera, tuttavia, le Instagram stories della Dionigi sono state impreziosite da un annuncio davvero speciale. Riccardi, stando a quanto ammesso da Claudia, le avrebbe fatto la sorpresa più emozionante di tutte.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi scelta
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi – FFWebMagazine.it

Claudia Dionigi annuncia la sorpresa del compagno Lorenzo: “Non vedo l’ora di comunicarvela”

Nelle Instagram stories condivise proprio nella giornata di ieri, 25 dicembre, Claudia Dionigi ha annunciato ai suoi fan una notizia davvero speciale. Nonostante l’ex corteggiatrice abbia tentato di mantenere un velo di mistero, gli utenti, tra le righe, parrebbero aver colto tutto quello che era necessario sapere.

Non vedo l’ora di comunicarvi una cosa bellissima che è successa ieri sera” – ha spiegato la Dionigi, con gli occhi che parlavano per lei – “Una sorpresa di Lorenzo“. Data la recente nascita di Maria Vittoria, per i followers il segreto custodito gelosamente da Claudia non può che essere uno: Lorenzo Riccardi le avrebbe chiesto di sposarlo.

Claudia e Lorenzo nome figlia
Instagram story di Claudia Dionigi – FFWebMagazine.it

Una notizia che avrebbe tutti i presupposti per poter essere vera, e che la Dionigi, sicuramente, non mancherà di comunicare a tempo debito ai suoi numerosi fan. Sono in molti, infatti, a credere che Claudia e Lorenzo stiano per diventare marito e moglie.

Impostazioni privacy