Emma Marrone su tutte le furie: sbotta contro un hater, la risposta al macabro commento

Emma Marrone sta vivendo una Vigilia di Natale poco serena per colpa di un commento molto macabro, ricevuto sui social, a cui ha risposto con uno duro sfogo. Il retroscena è da brivido.

Avere molta visibilità comporta innumerevoli benefici, tra successo e fama, e pertanto è un sogno ambito da molti. Tuttavia c’è un altro lato della moneta: le critiche, i rumors e gli hater. Ben lo sa Emma Marrone che ha visto trasformare la Vigilia di Natale in un vero e proprio macabro incubo.

Emma Marrone: lo sfogo contro un hater
Emma Marrone (Facebook) – FFWebMagazine.it

Emma Marrone: Vigilia di Natale amara, cosa sta succedendo

Sono ore di preoccupazione per i fan di Emma Marrone. L’amata cantante, diventata nota per la sua partecipazione ad “Amici”, ha dovuto fare i conti con una situazione molto spiacevole.

Tutto è successo tramite il web, dove spesso i leoni da tastiera si scatenano. Gioco forza del fatto che la loro identità è mascherata da nickname di fantasia, non manca occasione per scatenare polemiche e scrivere le peggio cose. In particolare i personaggi famosi sono per la maggior parte delle volte presi di mira, vista la loro grande visibilità.

Di recente proprio Chiara Ferragni ha messo in luce questa problematica, in quanto criticata per i suoi contenuti social, chiedendo agli utenti di mettersi una mano sulla coscienza prima di commentare pensieri nel segno della cattiveria. Stesso film si è verificato per la Marrone che ha inaugurato il Natale con l’amaro in bocca proprio per colpa di un leone da tastiera. Sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 5,9 milioni di follower, l’è arrivato un commento spiazzante a cui non ha potuto fare a meno di reagire.

Emma Marrone: sbotta contro un hater
Emma Marrone (Facebook) – FFWebMagazine.it

Emma Marrone: la reazione al macabro commento

“Come festeggerai Natale, con mamma e papino?”, questa la domanda che Emma si è ritrovata nei messaggi di Instagram. Parole che feriscono nel profondo, visto che soli pochi mesi fa la cantante ha perso il padre: un lutto tremendo che, come ha raccontato lei stessa, le ha lasciato un vuoto incolmabile.

La domanda dell’hater l’ha talmente ferita che ha portato a un suo duro sfogo: “Rappresenti la m…a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di m…a che hai”, la replica dell’artista.

Emma Marrone: retroscena drammatico
Emma Marrone (Facebook) – FFWebMagazine.it

La risposta della Marrone è stata capita da molti, visto il tema delicato, ma criticata da altri, che l’hanno considerata poco di classe. Emma non si risparmia anche in questo caso mettendo questi utenti al loro posto e dimostrando quanto soffra per il fatto che trascorrerà il suo primo Natale senza il padre, pilastro della sua vita che le aveva trasmesso la passione per la musica. A settembre è mancato per via di una leucemia.

Impostazioni privacy