Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto deve guardarsi le spalle, si alleano contro di lui

Nessuna pausa natalizia per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che andrà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì. Anche oggi pomeriggio è previsto un nuovo appuntamento che prenderà il via a partire dalle 16.05 sempre su Rai 1. Sarà ancora una volta una puntata ricca di colpi di scena e dal clima particolarmente teso per tutti.

Nuovo lunedì quindi in compagnia della nota soap opera per il pubblico di Rai 1 che si prepara ancora a lasciarsi stupire: al centro della trama di nuovo Umberto Guarnieri.

Umberto Guarnieri Paradiso
Umberto Guarnieri accerchiato (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 26 dicembre: Marcello e Adelaide alleati

Il primo incontro tra Marcello e Ludovica non è andato come il giovane barista di certo si aspettava. Nonostante una prima dichiarazione di Barbieri, la giovane ereditiera è rimasta ferma sulla sua posizione ed è tornata da Ferdinando di Torrebruna. Questo primo rifiuto però non fermerà di certo il barista che anzi tenterà ancora la sua scalata sociale.

Per farlo si ritroverà però a dover fare i conti con Umberto Guarnieri interessato al suo stesso affare immobiliare e non sarà una sfida semplice. Marcello però in questa battaglia potrà contare su di un’alleata molto speciale ovvero Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa spera ancora di poter mettere in atto la sua vendetta contro il suo ex amante e deciderà quindi di allearsi con il suo nuovo giovane amico.

Adelaide e Marcello
Adelaide e Marcello alleati (screenshot RaiPlay)

Vittorio e Matilde, un feeling da copertina

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese, le Veneri si mostreranno particolarmente entusiaste per la nuova copertina del Paradiso Market con Matilde come modella. La nuova socia del Paradiso si ritroverà ad affrontare questa novità con grande entusiasmo ed allo stesso tempo preoccupazione. Lavorare fianco a fianco con Vittorio ha fatto emergere in lei nuovi sentimenti e la donna si lascerà andare con lui.

Conti intanto dovrà gestire anche una seconda inaspettata scoperta. Il noto imprenditore verrà infatti messo al corrente dell’identità del nuovo amore del collega e socio Roberto Landi.

Vittorio Conti
Novità per Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Colpi di scena arriveranno anche per la stilista Maria e la Venere Clara. Se da un lato la Puglisi potrà festeggiare per il successo del suo abito da sera, dall’altro dovrà decidere se accettare o meno le scuse di Vito per non essersi presentato al loro appuntamento. Clara invece si ritroverà a dover raccontare l’ennesima bugia allo zio Don Saverio all’oscuro della decisione della nipote di prendere parte alla gara in bici.

Impostazioni privacy