Meghan Markle senza freni, scoperto patto segreto sconvolgente: c’è di mezzo anche Camilla

Meghan Markle è per l’ennesima volta al centro del mirino. Dopo la docu-serie realizzata con Harry, targata Netflix, un colpo di scena la vede protagonista. Viene a galla un patto segreto in cui è coinvolta anche Camilla. È clamoroso. 

Quando c’è di mezzo Meghan Markle di certo le cose non sono piatte. La Duchessa di Sussex in queste settimane ha catalizzato l’attenzione con il documentario di Netflix che la vede protagonista al fianco del marito Harry. Composta da sei capitoli, la narrazione è costellata da clip taglienti in cui i Duchi ribelli non si sono risparmiati nei confronti dei parenti. Ma se la serie ha fatto tremare Palazzo, un nuovo colpo di scena sull’ex attrice non è da meno.

Meghan Markle e Camilla: retroscena clamoroso
Meghan Markle e Camilla (Instagram) – FFWebMagazine.it

Meghan Markle: inarrestabile, ancora una volta al centro del gossip

41 anni, Meghan Markle è uno dei personaggi più controversi della Royal Family. C’è chi non la tollera, soprattutto innumerevoli Windsor, c’è chi la ama molto, ma in ogni caso di lei non si smette mai di parlare, nel bene e nel male.

Ex attrice, conosciuta in particolare per la sua interpretazione nella serie di “Suits”, il suo volto è diventato famoso a livello globale a seguito del fatidico sì con Harry nel 2019. Da quel momento la sua vita è cambiata per sempre, come ha raccontato lei stessa nella docu-serie di Netflix. Un intimo racconto di lei e Harry in cui è stato ripercorso il loro amore, tra la fase di corteggiamento e il matrimonio, nonché la nascita di Archie e poi della figlia Lilibet.

Negli episodi non sono mancati attacchi contro la Royal Family, considerata come una gabbia dorata in cui si sono sentiti non solo soffocati, ma anche traditi: per loro l’Istituzione non li ha protetti – come avrebbe invece fatto per William e Kate – e anzi li avrebbe dato in pasto ai tabloid. Il gossip ha così preso di mira la coppia, soprattutto Meghan, da sempre mal vista per via delle sue origini, a suo avviso.

Queste sono solo alcune delle rivelazioni stridenti dei Duchi, che hanno scosso non solo i reali, ma molti spettatori. Malgrado il documentario si sia attirato un vero e proprio nubifragio di critiche, ha ottenuto ascolti da record: è in cima alle classifiche del momento di Netflix. La docu-serie tuttavia è stata messa in ombra per un attimo dalle ultime notizie su Meghan Markle. In particolare un segreto su un patto da brivido è venuto a galla.

Meghan Markle: clamoroso colpo di scena
Meghan Markle (Instagram) – FFWebMagazine.it

Meghan Markle e Camilla: cosa sta succedendo, quel patto sconvolgente

Il patto clamoroso che riguarda Meghan Markle, vede coinvolta Camilla. Se sulle prime le due parenti sono andate abbastanza d’accordo, ben presto le cose hanno preso una brutta piega. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è un episodio particolare avvenuto nel marzo 2020 quando la moglie di Carlo doveva tenere un discorso per lei molto importante sulla violenza di genere, ma Meghan non se n’è curata pianificando l’uscita di un suo servizio fotografico su una rivista, mettendo in ombra le reale, che non glielo ha mai perdonato.

Da allora sono diventate nemiche a tal punto che la Markle starebbe architettando un piano per metterla ko. A farle da spalle in tutto questo il marito Harry che non ha mai visto anche lui di buon occhio la nuova moglie del padre, responsabile di un doloroso triangolo tra Carlo e Lady Diana.

Meghan Markle: clamoroso retroscena
Meghan Markle (Instagram) – FFWebMagazine.it

Sembra che i Sussex siano pronti a mettere al tappeto Camilla, puntando  il dito su di lei. L’occasione sarà l’uscita imminente dell’autobiografia scottante di Harry in cui ci potrebbero esserci pagine poco delicate nei confronti della parente, svelandone retroscena spiazzanti. Ad appoggiarlo in questa scelta la sua Meghan, sempre in prima linea contro la Parker.

Impostazioni privacy