Il Natale di Ilary Blasi | Regalo speciale sotto l’albero: il prezzo da capogiro degli stivali – FOTO

Per Ilary Blasi si sta chiudendo un anno del tutto particolare. Dopo alcune voci incontrollate è infatti arrivata la decisione ufficiale di separarsi da Francesco Totti. Una notizia che ha lasciato tutti stupiti in quanto i due sembravano essere una delle coppie più solide. Ed invece questo Natale i due lo hanno trascorso da separati senza farsi però mancare nulla.

In particolare, lo storico volto di casa Mediaset ha scelto di farsi un regalo molto speciale ma soprattutto costoso. Vediamo nel dettaglio quanto raccontato da Ilary sui social.

Ilary Blasi
Regalo speciale per Ilary Blasi (screenshot Mediaset)

Ilary Blasi, Natale in famiglia: e l’amore?

La nota conduttrice si prepara a fare il suo ritorno, per la terza volta consecutiva, al timone dell’Isola dei Famosi. Lo storico reality prenderà il via in prima serata su Canale 5 a partire da aprile e sarà senza dubbio ricco di colpi di scena. In attesa di fare il suo ritorno in tv, Ilary si gode però la sua famiglia in queste festività natalizie.

È stata la stessa Ilary ad immortalare alcuni momenti della sua Vigilia e della giornata di Natale attraverso il suo profilo social. La conduttrice ha cenato e pranzato in compagnia della sua famiglia d’origine: le sorelle, i genitori e soprattutto i suoi figli. Tutti si sono divisi tra la cucina e soprattutto i giochi della tradizione: un momento allegro per tutti.

Ilary Blasi Natale
Natale in famiglia per la Blasi (Foto ANSA)

Grande assente non solo Francesco Totti, ormai felice accanto a Noemi Bocchi, ma anche Bastian. Secondo il settimanale Chi, il noto imprenditore tedesco è il nuovo compagno della conduttrice italiana. I due sono stati anche immortalati insieme in atteggiamenti intimi durante una fuga romantica in montagna. Una storia non ancora ufficiale e quindi nessuna presentazione ancora in famiglia.

I regali per Ilary: sotto l’albero spuntano degli scintillanti stivaletti

Se l’amore non era presente a casa Blasi, lo erano i regali sotto l’albero. Babbo Natale ha fatto visita anche alla nota conduttrice e le ha lasciato un regalo molto speciale. Ilary stessa ha pubblicato sui social le foto di un bellissimo paio di stivaletti nuovi di colore viola e tempestati di piccoli cristalli. Si tratta di un paio di calzature firmate Le Silla e dal valore economico di 1950 euro.

Stivaletti Blasi
Gli stivaletti di Ilary Blasi (screenshot Fanpage)

Per la conduttrice le scarpe sono una vera e propria passione e lo dimostra anche in puntata. In queste due stagioni dell’Isola e precedentemente del Grande Fratello Vip, la Blasi ha sempre curato nel dettaglio il suo look e non ha mai negato il suo amore anche per la moda in generale.

Impostazioni privacy