PierSilvio e Silvia Toffanin, 2023 con la novità più grande: “Saremo….”

Una delle coppie più durature della televisione italiana è senza dubbio quella formata da PierSilvio Berlusconi e la conduttrice Silvia Toffanin. I due stanno insieme da ormai ben 20 anni ed hanno anche due splendidi figli. Per loro il 2023 sarà senza dubbio un anno particolarmente magico…

PierSilvio e Silvia a quanto pare nei prossimi mesi potranno infatti realizzare uno dei sogni nel loro cassetto e si tratta di una novità bellissima.

Berlusconi Toffanin
Il sogno di PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Foto ANSA)

PierSilvio e Silvia Toffanin, il sogno si realizza: cosa sta per succedere

Da quando i loro sguardi si sono incrociati durante una festa del Milan, PierSilvio e Silvia non si sono mai lasciati. La loro storia va avanti da 20 anni e non ha mai subito alcuna battuta d’arresto. Questo nonostante le tante voci circolate in questi anni in merito ad un matrimonio imminente e mai andato in scena.

In realtà entrambi sono stati chiari da questo punto di vista. Il noto amministratore delegato e la conduttrice hanno sempre sottolineato di non aver bisogno del matrimonio per sancire la loro unione. La loro storia si regge infatti su basi solide e soprattutto su piani per il futuro che anche adesso sembra essere più roseo che mai.

Lo si evince anche dall’indiscrezione lanciata in queste ore dal settimanale Nuovo TV in merito ad un prossimo grande passo della coppia. Non si tratta ancora del matrimonio che quindi è destinato ad attendere ancora, ma di una nuova casa comprata dai due presso la città di Portofino.

PierSilvio Berlusconi
Colpaccio per PierSilvio Berlusconi (Foto ANSA)

Tutti i dettagli sulla nuova dimora

Come riferisce il settimanale, si tratta di una storica villa comprata dalla coppia ai piedi del Monte di Portofino. La struttura è composta da nove camere da letto, sette bagni, una piscina ed è immersa nel verde. Al momento sono in corso ancora i lavori di ristrutturazione che hanno preso il via già alcuni mesi fa. Secondo la tabella di marcia, tutto dovrebbe essere pronto per i primi mesi del 2023.

Il settimanale ha anche rivelato come le dimensioni della struttura siano imponenti mentre non è dato da sapere il costo totale ma la cifra sembrerebbe essere allo stesso tempo molto alta. Senza dubbio per la coppia e la loro famiglia, questa villa sarà un vero e proprio rifugio dove scappare ogni volta possibile.

Silvia Toffanin
Il sogno di Silvia Toffanin (Foto ANSA)

Da sottolineare infatti come entrambi siano molto impegnati durante l’anno. PierSilvio è sempre a lavoro per rivoluzionare il palinsesto di casa Mediaset e disegnare calendari nuovi. La Toffanin è invece al centro di un progetto sempre più importante per Verissimo in programma ormai per ben due giorni a settimana.

Impostazioni privacy