Riccardo Guarnieri presenta a tutti Camilla: Natale speciale con lei – FOTO

Riccardo Guarnieri, il video che ha lasciato di sasso i suoi ammiratori di Instagram: il cavaliere di “Uomini e Donne” ha presentato a tutti Camilla

Attualmente è il cavaliere di “Uomini e Donne” ad essere maggiormente attenzionato da parte del pubblico a casa. Riccardo Guarnieri, che in passato si rese noto per via dei trascorsi con la fidanzata storica Ida Platano, ad oggi non manca di continuare a distinguersi all’interno del programma, seppur per tutt’altre ragioni. A detta dei più, il tarantino starebbe affrontando una parabola a dir poco negativa del suo percorso in tv.

Riccardo Guarnieri fidanzata
Riccardo Guarnieri – FFWebMagazine.it

Riccardo Guarnieri: i trascorsi con le dame Gloria Nicoletti e Roberta Di Padua

Non sta certamente proseguendo come sperato il percorso di Riccardo Guarnieri nel dating show di Canale Cinque. Il tarantino, sempre più confuso, si è messo in una situazione decisamente complicata insieme alle dame Gloria e Roberta.

Alla Nicoletti – nei confronti della quale ha pur confermato di non provare alcun sentimento – Guarnieri non ha mancato di indirizzare gesti davvero significativi (come quello di citofonare a casa sua per presentarle il nipote). In parallelo, il cavaliere non ha mai rinunciato alle sue chiacchierate (tutt’altro che amicali) con l’ex fiamma Roberta Di Padua.

Le dinamiche che il tarantino sta portando avanti all’interno dello studio, di fatto, non sembrano chiare neanche al diretto interessato. In questo periodo di festività e relax, senza ombra di dubbio, il cavaliere avrà avuto modo di riflettere sul suo recente operato e di interrogarsi circa i propri sentimenti. Qualcuno, tuttavia, sembrerebbe non averlo lasciato in pace neanche in questi giorni…

riccardo e gloria
Riccardo Guarnieri – FFWebMagazine.it

Riccardo Guarnieri presenta a tutti Camilla: Natale speciale con lei – FOTO

Il Natale che Riccardo Guarnieri ha trascorso in famiglia è stato impreziosito da una presenza davvero speciale. Il cavaliere, pur non essendo avvezzo alla pubblicazione di stories, non ha potuto far a meno di condividere un momento particolarmente emozionante con gli utenti.

Attraverso la piattaforma di Instagram, infatti, Riccardo ha presentato a tutti i suoi fan la dolcissima Camilla. Si tratta di una cagnolina di colore bianco con cui Guarnieri, a quanto è parso, si è divertito a trascorrere l’intera giornata di Natale.

riccardo e roberta
Camilla sulle gambe di Riccardo – FFWebMagazine.it

Immagini davvero dolcissime, quelle raffiguranti Riccardo intento ad accarezzare e a giocare con l’animale, che non avranno mancato di far sorridere i suoi numerosi ammiratori. La cagnolina, tra le braccia di Guarnieri, sembra davvero spassarsela.

Impostazioni privacy