Soleil Sorge lancia fiamme |”Asfaltato senza pietà”: vendetta pronta ai danni del vippone

Soleil Sorge é sul piede di guerra ed entrerà in studio a gamba tesa. La vendetta nei suoi confronti é già scritta e accadrà in diretta.

Soleil Sorge sarà la nuova opinionista insieme a Pierpaolo Pretelli che sostituirà Sonia Bruganelli. Tra le due donne c’è molta stima e amicizia, tanto che la Bruganelli ha ospitato la Sorge per la presentazione del suo libro.

Soleil Sorge
Soleil Sorge FFwebmagazine

I due ragazzi che si occupano già della vetrina del GF Vip party saranno dunque presenti in studio nella puntata di lunedì 26 dicembre 2022 e lunedì 2 gennaio 2023 accanto a Orietta Berti. Si prevedono già grandi scintille in particolare tra Soleil e qualche vippone presente in casa. I coinquilini nella casa di Cinecittà non sono ancora a conoscenza di questo cambio di poltrona per due puntate e potrebbe non far piacere proprio a tutti.

Manca davvero pochissimo alla prossima puntata che andrà in onda il giorno di Santo Stefano e Signorini sta già preparando una scaletta molto interessante. La presenza di Soleil e Pierpaolo sarà una grande novità per i concorrenti in casa, ma ce n’è uno in particolare che dovrà preoccuparsi: “Asfaltato senza pietà”.

Soleil Sorge: la rivincita personale in studio al GF Vip

Come tutti sanno Soleil Sorge ha avuto in passato una relazione con Luca Onestini. Tra i due però non corre buon sangue e nel corso degli anni ci sono stati diversi botta e risposta tra loro, anche a seguito delle varie partecipazioni nei reality di Canale 5.

L’influencer ha speso parole su Luca un po’ velenose, raccontando come in realtà lo conosca profondamente. Il pubblico non può sapere fino in fondo la natura o il carattere di un vip, ma quando ci si espone nella vetrina del Grande Fratello si è sempre sotto i riflettori. Ora Soleil avrà la possibilità direttamente dallo studio di commentare tutte le vicende della casa e come si comporterà con Luca?

Luca e Soleil quando stavano insieme
Luca e Soleil quando stavano insieme (IG)

Il pubblico sostiene che sarà una piccola rivincita personale per la Sorge, che potrebbe demolirlo in diretta in sole due puntate. Le critiche riguarderanno presumibilmente il suo non più rapporto con Nikita Pellizon.

L’influencer pronta a sbugiardare Onestini

Luca Onestini é stato parecchio sotto i riflettori negli ultimi giorni per il suo allontanamento da Nikita Pellizon. Il pubblico è tutto dalla parte della modella e spuntano seri dubbi sull’autenticità del comportamento dell’ex calciatore.

Così ci si attende un forte scontro tra Onestini e la Sorge, che di fatto non ha peli sulla lingua e potrebbe essere pronta a sbugiardarlo in diretta nazionale.

 

Impostazioni privacy