Test Shock | Chi ti sembra scioccato? La risposta svela chi sei

Prova a cimentarti nel Test Shock e preparati al significato della tua risposta. Potresti scoprire molto della tua personalità.

Questo gioco test rivelerà qualcosa di più sul tuo carattere e la tua personalità, dopo una semplice scelta. Te la senti di metterti gioco? Prova subito.

Test_Shock
Test_Shock FFwebmagazine (Brightside-Depositphotos)

Ecco un nuovo Gioco Personalità che abbiamo chiamato Tsst Shock. L’unica regola è lasciarsi guidare dall’istinto nella scelta, poi potrai scoprire se il profilo corrispondente azzecca sul serio chi sei. Vuoi provarci?

La personalità di ciascuno di noi raccoglie pensieri, emozioni e percezioni. Alcuni parlano di “forte personalità”, quando la persona ha un’attitudine determinata e coraggiosa nei confronti della vita, quando dunque si pone in modo attivo e decisionale. La sfera emotiva è legata a quella cognitiva e lo si capisce perfettamente anche guardando un semplice paesaggio o immagine. Ciò che può suscitarci quell’immagine è diverso per ciascuno di noi.

Il nostro “bagaglio” comprende anche la memoria: siamo ciò che abbiamo vissuto. Vi è mai capitato di vedere un animale ai bordi della strada e avere l’istinto di scendere dalla macchina per salvarlo? Ecco un esempio in cui il nostro istinto ci guida senza pensare. In questo test dovrai fare la stessa cosa, osserva bene la figura in alto: non soffermarti su alcun dettaglio e scegli una delle due immagini che ti sembrano sotto shock. Appena avrai fatto, scorri in basso e scoprire il tuo profilo psicologico.

Il significato della tua risposta al Test Shock

Ora che hai fatto la tua scelta vediamo a quale profilo corrispondi.

Se hai scelto il VISO SOTTO SHOCK A SINISTRA, probabilmente sei una persona impulsiva e istintiva. Niente può fermarti quando hai preso una decisione, ma spesso le tue scelte non sono ponderate a sufficienza. Sei una persona forte e passionale, stravagante e con estro artistico. Sul lavoro sei un leader e potresti essere anche molto ambizioso. Ti circondi di tante persone, ma spesso valuti erroneamente chi vale e chi no.

La tua risposta svela chi sei

Se invece hai scelto il VISO SOTTO SHOCK A DESTRA, sei una persona riflessiva e affascinante. Ogni cosa a suo tempo, questo è il tuo motto. Ma occhio a non aspettare troppo! Sei fatalista e spesso ti trovi ad aspettare l’impossibile, senza far nulla per ‘provocarlo’. Sei un ottimo ascoltatore e ami studiare e comprendere. Ti circondi di poche persone, ma buone. La fiducia è il valore per te più importante, se vieni deluso non perdonerai.

Impostazioni privacy