Ultimatum a Re Carlo | “Vogliono delle scuse”: tensione a corte prima dell’incoronazione

Cambio della guardia sul trono inglese dopo la scomparsa della Regina Elisabetta. Questo è infatti il momento di Re Carlo la cui posizione sembra però già particolarmente scomoda: spuntano infatti i primi problemi in arrivo in vista della sua incoronazione.

Appuntamento fissato per il prossimo mese di maggio con Re Carlo e la sua incoronazione: spuntano le prime indiscrezioni sugli invitati.

Re Carlo
Richiesta shock per Re Carlo (FFWebMagazine)

Re Carlo, i primi dettagli sull’incoronazione: gli invitati

Dopo il trambusto per l’improvvisa scomparsa della Regina Elisabetta, a corte tutto è piano piano tornato alla normalità anche se con una nuova guida. Per Carlo le cose non sono state subito semplici in quanto si è ritrovato a dover gestire un nuovo scandalo con suo fratello Andrea protagonista ed infine una inaspettata crisi di governo con annesso nuovo primo ministro.

Infine, in questi giorni Netflix ha lanciato in esclusiva i primi appuntamenti con la docu-serie dei duchi del Sussex. Una serie di appuntamenti in cui Harry e Meghan hanno lanciato accuse ai tabloid inglesi, alla famiglia reale ed in particolare al Principe William ed a Re Carlo. Il secondogenito di sua maestà ha infatti accusato la corona di aver taciuto verità sul suo matrimonio e di aver invece insabbiato situazioni per aiutare William.

Re Carlo
L’incoronazione di Re Carlo (Foto ANSA)

Tutta una serie di gravi accuse che hanno scatenato nuovi scandali ma soprattutto l’indignazione dei cittadini inglesi. Da Londra in questi giorni hanno rivelato del malcontento del popolo che vorrebbe vedere anche la corona prendere una decisa posizione. A quanto pare però non è andata così in quanto Carlo ha deciso di invitare comunque Harry e Meghan all’incoronazione. Questa volta sembrerebbero essere stati i due a presentare una clamorosa richiesta per l’evento.

Le pretese di Harry e Meghan

I tabloid inglesi ne sono certi: Re Carlo ama entrambi i suoi figli e li vorrebbe tutti e due alla sua incoronazione. Dopotutto è uno dei momento più importanti sia per lui che per la Corona inglese. Secondo però quanto riferiscono il Mirror e il Times, i duchi del Sussex sembrerebbero decisi a dettare la loro condizione.

Harry e Meghan
La richiesta di Harry e Meghan alla Corona (Foto ANSA)

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, i due avrebbero presentato una richiesta alla famiglia reale ovvero le scuse da parte di alcuni membri anziani della famiglia. I duchi del Sussex vorrebbero vedere i reali assumersi una volta per tutte le loro responsabilità. Una richiesta che rischia senza dubbio di scatenare un vero e proprio terremoto interno. Non resta adesso che attendere eventuali comunicazioni da parte della Corona che come sempre continua a mantenere il massimo riserbo.

Impostazioni privacy