Dayane Mello incastrata: “Mi ha chiesto di mentire” | Dopo la diretta esplode la bufera al GF

Dayane Mello è stata una grande protagonista del Grande fratello Vip. Durante la quinta edizione ha senza dubbio lasciato il segno ed è stata per mesi tra le favorite per la vittoria finale. Il pubblico la ricorda anche per la scelta di restare ancora in gioco dopo la notizia della scomparsa del fratello Lucas in un incidente stradale.

Anche in questa edizione si è però tornato a parlare di lei e per un dettaglio in particolare: l’ingresso in casa di una sua amica ovvero Dana Saber.

Dayane Mello GF
Dichiarazione shock su Dayane Mello (FFWebMagazine)

Dayane Mello e il rapporto con Dana Saber: cosa sta succedendo

Una settimana fa è arrivata Dana Saber nella casa più spiata d’Italia. La modella italo-marocchina è nota al grande pubblico italiano per un episodio in particolare. Alcuni mesi fa è stata infatti immortalata per le strade di Milano con Soleil Sorge ma soprattutto intenta a baciare con passione la Mello. Le due, incuranti delle persone che passeggiavano con loro, si sono quindi lasciate andare.

Nel corso dell’ultima puntata in diretta, questo legame è stato tirato in ballo quando la Sorge, in studio come opinionista al posto della Bruganelli, si è lasciata andare a dei consigli. Soleil ha invitato Dana a mostrarsi per quella che è davvero e a non lasciarsi manipolare da consigli esterni o da influenze particolari nella casa.

La notizia di questo suo legame con Soleil e di conseguenza con Dayane ha scatenato la curiosità di alcuni gieffini. Per questo motivo la Saber ha deciso finalmente di parlare della Mello con Edoardo Donnamaria e Davide Donadei subito dopo la puntata. La modella ha rivelato di un consiglio shock arrivato dalla sua ormai ex amica prima del suo ingresso in casa.

Dana Saber
La confidenza di Dana Saber (screenshot sito GF Vip)

Dana Saber mette nei guai Dayane: ecco cosa ha raccontato

Come riportato dal portale Biccy, in merito al bacio che per settimane ha infiammato il gossip, la Faber avrebbe rivelato: “Lo ha fatto senza avvertirmi e non è stato bello. Prima di entrare mi ha anche chiamata per dirmi “ti prego se vai lì, devi dire che è vera quella cosa”. Io non ho fatto davvero quella cosa”.

Dayane avrebbe quindi costretto per mesi l’amica a mentire e chiesto alla diretta interessata di continuare a farlo anche davanti alle telecamere. Dana ha poi aggiunto: “Mi ha detto che così mi sarei presa il pubblico lesbo. Adesso invece mi dice che si dissocia perché non sono stata al suo gioco“.

Dayane Mello
La versione di Dana su Dayane Mello (screenshot Twitter)

A quanto pare quindi la Mello avrebbe incastrato l’amica in una paparazzata finta adesso venuta fuori. Chissà se Dayane deciderà di replicare e magari proprio in diretta ed in un faccia a faccia in casa che potrebbe regalare l’ennesimo colpo di scena di questo reality.

Impostazioni privacy