Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Matilde e Vittorio, la rivelazione è sconvolgente

Prosegue questa settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1. Un nuovo appuntamento è previsto anche in questo ultimo martedì di dicembre a partire dalle 16.05 e sarà senza dubbio scoppiettante soprattutto per i personaggi di Vittorio Conti e Matilde Frigerio.

I due protagonisti capiranno non solo di essere due soci in grado di mettere a segno tutta una serie di successi ma di avere anche un feeling speciale.

Il Paradiso delle Signore
Novità per Vittorio e Matilde (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 27 dicembre: la confessione shock

La campagna pubblicitaria per il Paradiso Market ha di nuovo portato ad un pericoloso avvicinamento tra Vittorio e Matilde. In particolare, nel corso di questa nuova puntata, la Frigerio deciderà finalmente di rivelare al socio quello che davvero prova per lui lasciandolo senza parole. Allo stesso tempo però la donna ammetterà di essere anche molto preoccupata.

Se infatti Vittorio ha firmato l’annullamento del matrimonio, Matilde è invece ancora sposata. La Frigerio rivelerà quindi al Conti di essere preoccupata per la possibile reazione del marito al servizio fotografico. Ed infatti Tancredi si ritroverà presto con il giornale tra le mani ed alle foto della moglie reagirà con grande furia.

Matilde Frigerio
I timori di Matilde Frigerio (screenshot RaiPlay)

Tutto questo mentre anche una seconda famiglia si ritroverà a dover affrontare l’ennesimo ostacolo. Dopo lo scandalo che per mesi ha reso il clima a Milano particolarmente teso, Ezio Colombo deciderà di mostrarsi al Circolo in occasione di un evento pubblico in compagnia di Veronica Zanatta con cui vive andando sia contro la legge che contro la morale dell’epoca essendo ancora sposato con Gloria.

Rivelazioni e gelosia al Paradiso

Intanto grosse novità cambieranno anche il clima tra le mura del grande magazzino milanese. A partire da alcuni nuovi arrivi per un nuovo progetto di Conti. Le veneri si ritroveranno infatti ad accogliere con entusiasmo due giovani e soprattutto bellissimi artisti che susciteranno allo stesso tempo anche la gelosia di Vito Lamantia.

Roberto Landi
Tutta la verità su Roberto Landi (screenshot RaiPlay)

In redazione invece ci sarà una scoperta sconvolgente da parte della giovane Gemma Zanatta. La venere capirà infatti che tra il suo amico Roberto Landi e Mario Oradei c’è più di una semplice amicizia e proverà subito a saperne di più ma senza cattive intenzioni.

Impostazioni privacy