Protesta contro Soleil Sorge dopo la diretta | “Fatti una vita”: vogliono già mandarla via

Soleil Sorge con Pierpaolo Pretelli ha preso il posto di Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip. Una prima puntata scoppiettante per l’ex corteggiatrice che non si è mai risparmiata soprattutto contro Luca Onestini. Dopo la puntata, il gieffino si è lasciato andare a parole durissime e non è stato il solo.

Dopo quanto accaduto in puntata Luca ha infatti trovato in Antonella Fiordelisi una compagna perfetta per accusare la sua ex dopo le sue parole in puntata.

Soleil Sorge
Tutti contro Soleil Sorge (screenshot)

Soleil Sorge contro Luca Onestini: post puntata infuocato

Durante l’ultimo appuntamento in prima serata con il GF Vip, in casa ed in studio si è parlato del rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Un rapporto all’inizio roseo ma che si è poi complicato fino a tutta una serie di accuse al veleno a vicenda. In studio la Sorge si è schierata dalla parte di Nikita e quindi ha lanciato una serie di frecciatine al suo ex accusandolo di aver messo in atto una strategia.

Le sue parole hanno scatenato la reazione di Luca nel post puntata. Come riportato da Biccy, il gieffino ha sottolineato: Dovrei essere io quello furioso ed invece lo è lei. Mi ha tradito lei e fa l’inca**ata?. L’ex tronista ha poi parlato del tradimento ai suoi danni in occasione della sua edizione del GF e di quanto accaduto subito dopo: Da quella volta, ogni tot lei e la madre dicono cose contro di me.

Il gieffino è quindi parso particolarmente agitato in vista anche della possibilità di ritrovarsi la Sorge ancora in studio nel corso della prossima puntata: “Cavolo questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita. Ma chi la considera. Ed invece lei continua a cadenza regolare”.

Onestini Sorge
Luca Onestini contro la Sorge (screenshot sito GF Vip)

Luca Onestini e Antonella Fiordelisi contro Soleil

L’ex tronista non è però stato il solo a scagliarsi contro la nuova opinionista in quanto anche la Fiordelisi ha accusato la Sorge. In studio infatti le due sono state le protagoniste di un duro botta e risposta ed inoltre Soleil ha lanciato un avvertimento all’amica Dana Saber in casa: “Non farti influenzare da lei”.

Per questo motivo la Fiordelisi nel post puntata ha sottolineato: “Si sono addormentati quando ho parlato latino? Ci credo, non lo capisce. Luca quanto hai goduto quando ho detto a Soleil di prendere appunti? Sì, le ho detto proprio così. I due si sono quindi dati man forte e sembrano decisi a proseguire così.

Fiordelisi Sorge
Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e la Sorge (screenshot sito GF Vip)

I due si impegneranno senza dubbio per contrastare la Sorge nel corso della prossima puntata con la speranza di veder tornare in studio il prima possibile la Bruganelli al momento a New York per trascorrere le vacanze natalizie con la sua famiglia.

Impostazioni privacy