Rosalinda e Andrea, il Natale “a tre” più emozionante che ci sia: la FOTO commuove il web

Rosalinda e Andrea hanno condiviso con i fan il loro Natale, quest’anno emozionante come non mai. Una foto speciale ha racchiuso i momenti di felicità passati in questa festa, trascorsa a tre. Il pubblico è nel delirio. 

Passare il Natale al fianco delle persone più importanti della propria vita è il dono più grande. Ben lo sanno Rosalinda e Andrea che hanno brindato uno al fianco dell’altro le feste 2023. Ma quest’anno non sono soli: l’amata coppia dello spettacolo ha passato una giornata natalizia a tre, documentando il tutto sui social.

Rosalinda e Andrea: feste indimenticabili
Rosalinda e Andrea(Instagram) – FFWebMagazine.it

Rosalinda e Andrea: il Natale più emozionante

Una conoscenza in un programma televisivo può trasformarsi in un grande amore? A discapito delle aspettative sì. E a dimostrarlo sono proprio Rosalinda e Andrea. I loro cuori hanno battuto all’unisono l’uno per l’altra durante la loro permanenza al “Grande Fratello Vip” e da quel momento sono inseparabili.

Tra le coppie più amate dello spettacolo, il prossimo febbraio il loro amore spegne la sua prima candelina, lasciandosi alle spalle un anno intenso. Un anno in cui si sono conosciuti e amati sempre di più, condividendo ogni aspetto della loro quotidianità. In questo periodo di feste hanno trascorso tempo di qualità insieme, addobbando la loro casa e brindando al Natale. Entrambi, seguitissimi sui social, hanno documentato tutto sui loro feed Instagram. A conquistare uno degli ultimi post dalla loro giornata del 25 dicembre accompagnato da una dolce dedica.

“Le piccole cose, quelle più belle. Tanti auguri di buon Natale a tutti”, le parole nell’entusiasmo condivise da Andrea sotto al suo ultimo carosello postato sulla sua gallery.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Rosalinda e Andrea: innamorati e felici come non mai

Nelle foto natalizie condivise da Rosalinda e Andrea su Instagram, si vedono i due gioiosi intenti a festeggiare in Natale che quest’anno hanno passato a tre. I due, infatti, nel carosello di foto sono ritratti al fianco di un’altra persona molto speciale con cui hanno passato il 25 dicembre.

Si tratta di una figura molto significativa nella vita di Andrea, sempre al suo fianco nel suo percorso di vita e anche in quello nel settore dello spettacolo.

Rosalinda e Andrea: Natale a tre
Rosalinda e Andrea(Instagram) – FFWebMagazine.it

Il personaggio in questione è la madre dell’ex gieffino, Roberta Termali. Classe 1964, dalla sua storia con l’ex calciatore Walter Zenga, un matrimonio piuttosto burrascoso, è nato Andrea. Proprio come il figlio, anche lei ha portato avanti una carriera nel mondo televisivo, calcando le scene in programmi importanti dove si è distinta con la sua bellezza e il suo talento.

Impostazioni privacy