Adriana Volpe e la frecciatina di Signorini: “Aveva un vizio” | Emerge finalmente tutta la verità

Una foto che ha fatto il giro dei social pochi giorni fa sembrava confermare il ritorno di un clima sereno tra Adriana Volpe ed Alfonso Signorini. Le cose però sembrerebbero essere al contrario ancora complicate e lo confermano alcune dichiarazioni shock del conduttore.

Signorini ha fatto infatti il punto su questa edizione del Grande Fratello Vip ed ha lanciato una clamorosa frecciatina alla sua ex collaboratrice.

Adriana Volpe
Adriana Volpe nel mirino di Signorini (FFWebMagazine)

Adriana Volpe e il braccio di ferro con Alfonso Signorini

Lo scorso anno tra le opinioniste del Grande Fratello Vip c’era non solo Sonia Bruganelli ma anche Adriana Volpe. Un ruolo che la conduttrice ha sempre sottolineato di aver amato ed in estate si era detta anche pronta a fare il suo ritorno. A quanto pare però Signorini al termine della prima avventura ha cambiato idea tanto da mettersi in contatto con Sonia ma non con Adriana.

A tal proposito a giugno la Volpe è stata poi sostituita ed in studio ha fatto il suo arrivo Orietta Berti. Un cambio della guardia che ha lasciato stupita la stessa Adriana e tra il conduttore e l’ex opinionista non sono mancate frecciatine al veleno. Alcune settimane fa è poi emersa una clamorosa indiscrezione sulla decisione di Signorini che a quanto pare sembrava non apprezzare l’eccessivo controllo dei social della sua opinionista.

Una versione della storia contestata dalla diretta interessata ma che lo stesso giornalista ha invece confermato ancora una volta e proprio in queste ore. In una recente intervista, Signorini ha fatto il punto sulle sue ultime decisioni lavorative ed ha mandato l’ennesima frecciatina ad Adriana.

Adriana Volpe
Tutta la verità su Adriana Volpe (screenshot sito GF Vip)

Le parole di Alfonso Signorini confermano tutto?

Il noto conduttore e padrone di casa del Grande Fratello Vip ha rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale Chi per fare il punto sulle sue decisioni. In merito alle donne che ha voluto al suo fianco in questa edizione del GF Vip ha rivelato: Mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti che sembrava la nonna di Cappuccetto Rosso ed invece è il lupo”.

In merito invece alla scelta di avere Sonia e Giulia Salemi ha sottolineato: Hanno due caratteri forti. Giulia è una scommessa vinta. Lei, come la Volpe, è attenta ai social solo che la Salemi lo fa per ruolo mentre Adriana lo faceva per vizio.

Alfonso Signorini
La versione di Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

A quanto pare quindi davvero dietro la decisione di Signorini di escludere la Volpe ci sarebbero i social e l’eccessiva voglia della sua ex opinionista di ascoltare e leggere l’opinione del pubblico da casa. Chissà come prenderà adesso la diretta interessata questa nuova e poco velata accusa.

Impostazioni privacy