Alfonso Signorini costretto a strappare il contratto | “Sono troppo vecchia”: resta fuori dalla Casa

Questa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si sta rivelando ricca di sorprese e colpi di scena. Non solo all’interno della casa sono solite prendere il via clamorose dinamiche. Anche dall’esterno della casa arrivano infatti tutti i giorni novità ed annunci del tutto inaspettati.

L’ultimo è arrivato poche ore fa e riguarda un volto noto della televisione italiana il cui ingresso nel reality è saltato per un cavillo burocratico non da poco.

Alfonso Signorini
Brutte notizie per Alfonso Signorini (screenshot)

Alfonso Signorini ci ha provato: è rimasta fuori dalla casa

Come annunciato dal conduttore stesso, in questo periodo natalizio sono arrivati ben sei nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Una decisione arrivata anche perché il reality terminerà più tardi del previsto ovvero tra le fine di marzo e l’inizio di aprile. Un cast quindi variegato e ricco di nomi illustri a cui però manca una pedina fondamentale ovvero Sandra Milo.

In queste ore la nota attrice italiana ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni ed ha rivelato del suo interesse per il noto reality di casa Mediaset. Durante un’intervista al settimanale Novella2000 ha infatti precisato: “Mi piacerebbe. Penso sia un contesto dove potrei raccontarmi senza barriere. Mi vedrebbero per come sono davvero. Anche i giovani così possono seguire una persona anziana ed appassionarsi”.

Si tratta quindi di un reality in cui si metterebbe volentieri in gioco. A quanto pare in realtà, la nota attrice è stata anche ad un passo dal fare il suo ingresso salvo dover però rinunciare all’ultimo minuto e per un motivo del tutto inaspettato e che la diretta interessata stessa ha rivelato.

Sandra Milo
La rivelazione di Sandra Milo (Foto ANSA)

Le parole di Sandra Milo sul GF Vip

Durante la stessa intervista con Novella2000, l’attrice ha rivelato di aver ricevuto la proposta da Signorini e di aver anche accettato. A tal proposito ha raccontato: Alla fine ho anche accettato di partecipare. Il Grande Fratello volevo farlo ed avevo detto di sì a Signorini.

E quindi perché non ha poi fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia? La Milo ha aggiunto:Ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia. Tutta una questione di età quindi ed effettivamente l’attrice ha appena raggiunto gli 89 anni.

Sandra Milo
Sandra Milo ad un passo dal GF Vip (Foto ANSA)

Sandra sempre però decisa a non mollare questa possibilità, magari l’anno prossimo e quindi dopo gli impegni a teatro. Senza dubbio però dovranno cambiare gli estremi dell’assicurazione e solo Signorini può intervenire come quando ha convinto la Mediaset ad aprire le porte della casa a Ciacci da sieropositivo.

 

Impostazioni privacy