Carlotta Mantovan ritrova il sorriso, dopo Frizzi si innamora di lui: è un colpo di fulmine

Dopo anni dalla drammatica perdita del marito, Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha ritrovato un po’ di pace. A farle tornare il sorriso un compagno speciale: tra di loro c’è un legame speciale. 

Quando si perde una persona importante, la vita non torna più come prima. Un lutto è uno dei dolori più grandi che si possa vivere, difficile da lasciarsi alle spalle. Ben lo sa Carlotta Mantovan che nel 2018 ha detto addio all‘amore più grande della sua vita: Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan: il retroscena
Carlotta Mantovan (Facebook) – FFWebMagazine.it

Carlotta Mantovan dopo Frizzi: ritrova il sorriso grazie a lui

Che fine ha fatto Carlotta Mantovan? Molti si chiedono se la vedova di Frizzi si sia ripresa dopo il decesso del conduttore, tra i più amati sulla scena dello spettacolo italiano. 40 anni, Carlotta era nota ancora prima di sposare il presentatore mancato all’età di 60 anni.

La classe 1982, di Mestre, ha mossi i primi passi nel mondo televisivo prendendo parte a “Miss Italia” per poi diventare velina e di seguito vestire i panni di conduttrice di molti format, diventando anche giornalista.

Approdata nella redazione di Sky, attualmente lavora per Rai, collaborando su diversi progetti tra cui i programmi “Tutto salute” e “Portobello”.

Da sempre molto apprezzata per la sua bellezza e il suo talento, inoltre, la sua vita privata è spesso finita al centro dei riflettori per la sua storia con Frizzi. Conosciutisi a “Miss Italia”, lui era conduttore, lei tra le partecipanti, si sono innamorati perdutamente per poi sposarsi nel 2014 e di seguito dare alla luce la figlia Stella che oggi ha 9 anni. Poi nel 2018 l’idillio è stato spezzato dalla morte di Frizzi, spento da un’emorragia celebrare.

Dopo una sofferenza senza fine, negli ultimi tempi Carlotta è riapparsa sugli schermi, in particolare sui social, dove racconta le sue giornate. A farle ritrovare il sorriso un fedele compagno che ama alla follia: un cavallo.

La nuova vita di Carlotta Mantovan lontana dell’Italia

Dopo un lungo silenzio, la Mantovan è torna sugli schermi come ospite a “Ballando con le Stelle” e poi si è raccontata a cuore aperto in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di “Verissimo” svelando dettagli sulla sua nuova vita.

Insieme alla sua piccola Stella ha lasciato Roma, trasferendosi nel nord della Francia. Una scelta dettata dalla volontà di allontanarsi dai ricordi dolci e amari legati alla sua esistenza nella Capitale e non solo.

Carlotta ha sentito il desiderio di immergersi in un luogo in cui la natura è protagonista per ritrovare questo contatto.

Carlotta Mantovan e Frizzi: la storia d'amore più bella
Carlotta Mantovan e Frizzi (Facebook) – FFWebMagazine.it

Una vita nel verde, contornata di animali, è stata il motore per riprendere le cose in mano. Oggi appare serena e a darle una mano in questo – oltre alla figlia – la sua più grande passione: i cavalli. Sui social spesso, come è accaduto con uno dei suoi ultimi post, li mostra, condividendo con i fan questo grande amore.

Impostazioni privacy