Fabrizio Frizzi indimenticabile | “Mi chiamava ogni anno e…”: l’aneddoto fa emozionare tutti

La scomparsa di Fabrizio Frizzi è ancora un segno indelebile per la televisione italiana. Per questo motivo nessuno smette di parlare di lui ed in queste ore è arrivata una nuova emozionante testimonianza in diretta televisiva. La cantante Luisa Corna ha rivelato quello che ogni anno il conduttore era solito fare per lei.

Il noto volto della televisione italiana ha raccontato al conduttore Salvo Sottile quanto era solito fare Frizzi per lei quando si avvicinava il suo compleanno.

Fabrizio Frizzi
Il retroscena su Fabrizio Frizzi (Foto ANSA)

Luisa Corna parla di Fabrizio Frizzi: la testimonianza in diretta

Lo scorso lunedì 26 dicembre, la Rai ha deciso di mandare regolarmente in onda tutti gli appuntamenti con i format di successo. Tra questi c’è anche i Fatti Vostri in onda di mattina sul secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini. Tra gli ospiti più graditi in studio e dal pubblico anche Luisa Corna tornata in televisione per fare il punto sulla sua carriera e sui suoi progetti.

La Corna ha raccontato dei suoi primi lavori in tv e della sua presenza accanto proprio a Frizzi. La cantante ha quindi dato il via alla sua carriera proprio accanto allo storico conduttore di cui ha solo bellissimi ricordi. Nel dettaglio, alla domanda di Salvo Sottile ha rivelato di un curioso ed emozionante aneddoto legato al suo compleanno.

A tal proposito, l’ospite in studio ha rivelato:Lui si ricordava sempre del mio compleanno, anche quando non lavoravamo più insieme. Ogni anno mi telefonava. Era una persona che si spendeva molto per le sue amicizie”. Nonostante quindi ad un certo punto i due si siano ritrovati a dover prendere strade diverse, il loro legame non si è mai spezzato e Frizzi si è sempre prodigato in gesti dolcissimi.

Salvo Sottile Luisa Corna
Salvo Sottile con Luisa Corna (screenshot RaiPlay)

Luisa Corna tra passato e presente

Nel corso dell’intervista, la Corna ha quindi parlato degli esordi, degli inizi, della sua passione per la musica già all’oratorio. Inoltre ha parlato dei suoi impegni passati e che le hanno regalato il successo: da Sanremo si nasce con Michele Cucuzza a Massimo Lopez, a Taratata in seconda serata con Vincenzo Mollica.

Senza dimenticare Domenica In, Controcampo, Sognando Las Vegas e lo Zecchino D’Oro. Di recente la Corna è poi tornata in prima serata su Rai 1 per uno degli appuntamenti più amati. L’amatissimo volto italiano ha infatti preso parte alla prima vincente edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Luisa Corna
La carriera di Luisa Corna (Foto ANSA)

Una carriera quindi piena e ricca di appuntamenti importanti. Ma soprattutto ricca di successi e di grandi emozioni: una di queste appunto quella di aver conosciuto e lavorato con l’amatissimo Frizzi.

Impostazioni privacy