Gianluca Vialli ancora in ospedale | “Siamo con te”: spunta il messaggio commovente – FOTO

Natale di grande apprensione per la famiglia di Gianluca Vialli alle prese con una nuova battaglia durissima contro il cancro. Il “gemello del gol” è attualmente ricoverato in una clinica a Londra ed in queste ore è stato il protagonista di un omaggio molto speciale.

Come mostrano alcune immagini diramate sui social, alcuni tifosi della Sampdoria a Londra si sono recati da lui con uno striscione emozionante.

Gianluca Vialli
Il messaggio per Gianluca Vialli (Foto ANSA)

Gianluca Vialli ancora ricoverato: le ultime da Londra

Alcuni mesi fa, Vialli ha annunciato un clamoroso colpo di scena per la sua vita privata e professionale. Dopo il fallimento di alcune cure sperimentali a cui si è sottoposto tra settembre ed ottobre, l’ex campione si è visto costretto a prendersi una pausa dal ruolo di capo spedizione della Nazionale italiana. Questo solo per potersi dedicare al cancro contro cui da anni porta avanti la sua battaglia.

Dallo scorso mese di novembre è quindi ricoverato in una clinica a Londra e per giorni si è temuto il peggio. Una visita della madre arrivata dall’Italia ha fatto precipitare tutti in uno stato di grande apprensione. Questo salvo vederla poi ripartire per tornare a casa: un gesto che ha permesso a tutti di tirare un piccolo sospiro di sollievo dopo ore difficili.

Vialli Mancini
Gianluca Vialli con Roberto Mancini (Foto ANSA)

L’allarme però non è ancora rientrato ed i medici sono stati chiari: è sveglio ma profondamente segnato dalla malattia. Per questo motivo in molti hanno deciso di supportarlo con messaggi di affetto: dai suoi amici e colleghi di lunga data, ai tifosi stessi che da anni lo seguono e fanno il tifo per lui. Tra questi anche alcuni tifosi della Sampdoria e che vivono proprio nella capitale inglese.

Lo striscione per Gianluca Vialli: il messaggio

Durante queste festività natalizie sotto il balcone della clinica in cui al momento si trova Vialli è apparso uno striscione molto particolare. Alcuni tifosi della Samp inglesi hanno infatti voluto omaggiarlo con un messaggio breve ma conciso: Dai Gianluca! Tutti i tifosi del Sampdoria Club of England sono con te! Noi ti amiamo e ti adoriamo.

Le foto, che stanno inevitabilmente facendo il giro dei social, sono state pubblicate dallo stesso club inglese ed hanno raccolto subito l’entusiasmo di tutti. Sono arrivati numerosi commenti anche sotto il post e tutti per l’ex campione: Siamo tutti con te, appoggiati a noi“, “Non mollare”, “Ti siamo vicini . Vinci la tua battaglia più importante. Un calore quindi ed un affetto che supera i confini e che farà senza dubbio felice lo stesso Vialli.

Impostazioni privacy