Giulia Salemi li ha visti insieme e non ha dubbi | La previsione sul dopo GF: “Si metteranno insieme”

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha visto Alfonso Signorini disegnare un nuovo ruolo per Giulia Salemi. La nota influencer ha infatti il compito di analizzare e rendere noto il sentiment dei social con i tweet del pubblico da casa in diretta durante la puntata.

Il posto in studio le permette però di seguire con attenzione le dinamiche interne al reality ed è per questo che ha fatto una inaspettata rivelazione su Antonino Spinalbese.

Giulia Salemi
La teoria di Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Giulia Salemi e le questioni di cuore di Antonino Spinalbese

La vita sentimentale di Antonino Spinalbese continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex compagno di Belen Rodriguez ha infatti conquistato ben tre donne della casa e sono settimane che ormai si divide tra di loro. La prima ad aver attirato la sua attenzione è stata Ginevra Lamborghini però impegnata. I due hanno dimostrato un feeling speciale ma la loro conoscenza si è interrotta quando la nota ereditiera è stata squalificata per bullismo.

Subito dopo è arrivata Sofia Giaele De Donà al centro di una situazione particolarmente complicata. La donna si è infatti subito sentita attratta dall’ex parrucchiere nonostante sia sposata ed impegnata in un matrimonio libero con Brand. Dopo una serie di gesti affettuosi, Antonino ha deciso di mettere la parola fine a questa storia scatenando la furia della diretta interessata.

Infine è arrivata la bella venezuelana Oriana Marzoli con cui ci sono state alcune notti di fuoco sotto le coperte. La loro conoscenza si è però interrotta quando Antonino ha etichettato la compagna di gioco come superficiale. Una questione quindi complicata ma la Salemi ha rivelato di avere pochi dubbi e di sapere già come andranno le cose per Spinalbese.

Antonino Spinalbese
L’opinione di Giulia su Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

La previsione di Giulia su Antonino

Giulia ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale Chi in vista della fine di questo 2022. In merito al percorso di Spinalbese ha sottolineato: “È un protagonista e come tale divide. Penso che sia un bravo ragazzo ma ha giocato male le sue carte perché lo sciupafemmine stanca”.

In merito all’indecisione dell’ex parrucchiere ha invece messo in evidenza: “Doveva portare avanti il suo interesse per Ginevra e non è bello come ha trattato Oriana. Il web ama i Gintonic (nome sul web della coppia formata da Antonino e Ginevra, ndr) sono convinta che, una volta uscito dalla Casa, si metteranno insieme.

Ginevra Antonino GF Vip
Ginevra Lamborghini con Antonino (screenshot sito GF Vip)

Secondo quindi la nota influencer, la scelta di Antonino appare chiara. Dovrà essere però Ginevra a dire la sua anche perché la nota ereditiera bolognese sembrerebbe essere ancora impegnata con il ragazzo conosciuto prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy