Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Matilde terrorizzata, furia incontrollata a Villa Guarnieri

Aria sempre più tesa tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore in questo proseguo della settima stagione della nota soap opera. Grandi stravolgimenti sono in arrivo anche in questo nuovo appuntamento previsto a partire dalle 16.05 di questo mercoledì sempre su Rai 1.

Al centro della trama ancora una volta Vittorio Conti e Matilde Frigerio che dovranno però fare i conti adesso con Tancredi di Sant’Erasmo e la sua furia fuori controllo verso la stessa moglie.

Il Paradiso delle Signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 28 dicembre: Matilde vittima di Tancredi

Il pubblico della nota soap opera ha fino a questo momento solo sentito parlare del personaggio di Tancredi più volte tirato in ballo da suo fratello Marco e dalla moglie Matilde. L’uomo è sempre stato descritto come autoritario con tutti, dispotico e soprattutto dall’ira incontrollata.

Una furia che verrà subito mostrata al pubblico proprio durante questo appuntamento e tutto a causa del servizio fotografico di Matilde. L’uomo si presenterà prima a Vittorio e poi porterà sua moglie a Villa Guarnieri e lì tra i due andrà in scena una lite furibonda.

Matilde Frigerio
Matilde Frigerio rischia grosso (screenshot RaiPlay)

Tempo di rivelazioni quindi per gli abitanti della Villa ed anche per la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Questa volta sarà Marcello Barbieri a lasciarsi andare a nuove rivelazioni sull’affare in corso contro Umberto Guarnieri. Il giovane barista racconterà alla socia di aver istituito una società di comodo a loro nome e di come riusciranno a soffiare Palazzo Andreani al suo ex amante senza farsi scoprire.

La gelosia di Vito e il caso di Roberto

Tempo di rivelazioni anche tra le mura del grande magazzino milanese per alcuni dei protagonisti più amati. Irene Cipriani concentrerà tutte le sue attenzioni sul giovane artista Michele e per riuscirci chiederà auto anche a Maria Puglisi. Le due veneri organizzeranno un appuntamento a quattro con un amico del giovane scatenando però la furia sia di Alfredo Perico che di Vito Lamantia.

Vito Lamantia
La gelosia di Vito Lamantia (screenshot RaiPlay)

Il pubblicitario Roberto Landi invece capirà presto che la sua amica Gemma Zanatta ha scoperto tutta la verità sulla vera natura del suo rapporto con Mario Oradei e che non si tratta di una semplice amicizia. Scoperto tutto, si recherà proprio dalla venere per capire meglio la situazione e farle le sue raccomandazioni.

Impostazioni privacy