Karina Cascella rompe il silenzio e lo ammette: ecco come sono oggi i rapporti con Salvatore

Karina Cascella è nota al pubblico di Canale 5 per il suo passato in alcuni format di Maria De Filippi. In particolare, durante Vero Amore ha conosciuto Salvatore Angelucci. I due hanno una figlia insieme anche se hanno poi preso strade completamente diverse.

In queste ore però la Cascella ha deciso di rompere il silenzio e parlare anche della sua vita privata e tra le domande anche il suo rapporto con il suo noto ex.

Karina Cascella
La rivelazione di Karina Cascella (screenshot)

La storia di Karina e Salvatore: come sono andate le cose

Karina e Salvatore si sono conosciuti nel lontano 2005 durante la prima edizione di Vero Amore. Angelucci ha poi voluto la sua amica come consigliera durante il trono di Uomini e Donne. La Cascella in quella occasione si è spesso scontrata con le corteggiatrici del tronista e soprattutto con Paola Frizziero, scelta poi proprio da Salvatore. Tra Angelucci e la Cascella dopo la scelta le cose non sono cambiate ed anzi hanno avuto una evoluzione.

Dopo alti e bassi, Salvatore nel 2007 ha però messo fine alla sua storia con Paola ed un anno più tardi ha annunciato l’inizio della sua storia con la Cascella. Un vero e proprio terremoto in quanto i due hanno sempre negato il loro feeling nonostante le accuse della stessa Paola. Il loro rapporto è poi durato diversi anni ed i due nel 2010 hanno anche avuto una figlia, la piccola Ginevra.

La nascita della bambina non ha però cambiato il loro destino ed i due si sono allontanati per sempre. Adesso sono ancora separati ma non più single in quanto entrambi hanno dei nuovi compagni. La Cascella ha però rivelato di recente di non aver smesso di sentire Salvatore soprattutto perché padre di sua figlia. Ma vediamo nel dettaglio tutte le sue recenti dichiarazioni.

Cascella Karina
La versione di Karina Cascella (screenshot Instagram)

Salvatore Angelucci, le parole di Karina confermano la situazione

Come di consueto, la Cascella si è dedicata ai suoi seguaci su Instagram ed ha risposto ad alcune delle loro curiosità. Questa volta ha deciso anche di rivelare se sente o vede ancora Salvatore nonostante siano due ex: Certo. È un mio amico ma soprattutto il padre di mia figlia e lo sento praticamente tutti i giorni (purtroppo).

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: Scherzi a parte sta bene, è sempre in giro per il suo lavoro ma ripeto, il fatto di non pubblicare foto, non vuol dire che non ci siano rapporti. Il clima tra i due è quindi sereno come si spera sempre soprattutto nelle coppie separate e con figli.

Salvatore Angelucci
Le parole di Karina su Salvatore Angelucci (screenshot Instagram)

Entrambi sono quindi in contatto anche se si vedono poco in quanto lei è impegnata con la sua carriera e lui con la sua musica: due progetti importanti per il loro futuro.

Impostazioni privacy