Luca Onestini è stato scoperto: “Guarda sempre le telecamere” | Nella notte finisce sotto accusa [VIDEO]

Ancora una volta la casa del Grande Fratello Vip rischia di spaccarsi in due e tutto a causa di un personaggio in particolare. Si tratta di Luca Onestini che sin dal suo ingresso in casa ha scatenato alcune dinamiche. La principale senza dubbio quella con Nikita Pelizon che adesso potrebbe metterlo nei guai. 

Il comportamento dell’ex tronista nei confronti della modella sembra non convincere più e nelle notte alcuni gieffini hanno lanciato diverse accuse verso il compagno di gioco.

Luca Onestini
Tutti contro Luca Onestini (FFWebMagazine)

Luca Onestini, in tre contro di lui: volano stracci nella notte

L’ultima puntata in diretta si è rivelata essere particolarmente movimentata per Onestini. Il comportamento dell’ex tronista è finito sotto la lente di ingrandimento dei suoi compagni di gioco e dei presenti in studio. Accuse pesantissime sono arrivate soprattutto da Soleil Sorge che ha accusato l’ex fidanzato di aver messo in atto una vera e propria strategia con Nikita.

Un pensiero a quanto pare comune e non solo agli utenti dei social che in questi giorni hanno analizzato con attenzione il comportamento di Luca. Anche in casa ormai sembrano non credere alla sua buona fede ed in queste ore è finito al centro della discussione tra Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli e Davide Donadei. I tre non sembrano credere più al compagno di gioco ed hanno messo in dubbio molti dei suoi atteggiamenti.

Spinalbese ha sottolineato di trovarlo poco sincero e lo ha accusato di essersi subito avvicinato a Nikita in quanto preferita del pubblico. Donadei ha fatto invece notare un dettaglio non da poco:Cerca tanto di mettere situazioni in ballo sempre, buttare carne sul fuoco. Devo capire se è così o sta giocando. Ad oggi se dovessi confidare una cosa mia, non andrei da lui. Non mi fido. Luca mi ha fatto notare che guarda sempre le telecamere.

Scoppia il caso Luca Onestini

I tre sembrano ormai quindi non fidarsi più dell’ex tronista che corre il rischio di vederli diventare alleati contro di lui. Fino a questo momento Onestini è stato sempre uno dei preferiti della casa. Questa situazione, unita alla questione Nikita, rischia però di ribaltare completamente la sua posizione.

L’ex tronista potrebbe finire fuori dalla lista dei preferiti ed essere anzi il destinatario di numerose nomination. A quel punto dovrebbe affrontare il televoto e quindi il giudizio del pubblico. Anche in questo caso il suo destino rischia di essere incerto in quanti molti hanno notato in Luca lo stesso atteggiamento messo in evidenza da Davide.

Onestini
Posizione scomoda per Luca Onestini (screenshot sito GF Vip)

Non resta adesso che attendere i prossimi sviluppi di questa storia e cosa accadrà quindi nella prossima puntata quando la questione potrebbe essere portata alla luce del sole dallo stesso Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy