Masterchef, attimi di terrore in studio | “Sono morto di venerdì”: racconto terribile in diretta

L’ultimo appuntamento andato in onda con il format di successo Masterchef ha regalato tutta una serie di colpi di scena. Per quanto riguarda la gara, i giudici hanno assegnato il grembiule bianco all’aspirante cuoco Francesco Girardi che dal canto suo si è lasciato andare ad un racconto da brividi. 

Il giovane non si è solo detto soddisfatto del traguardo raggiunto ma ha anche parlato del difficile cammino fatto fino a questo momento. Tra gli ostacoli più grandi senza dubbio l’arresto cardiaco di cui si è ritrovato ad essere vittima.

Masterchef
Racconto shock a Masterchef (Foto ANSA)

Masterchef, la storia di Francesco Girardi: commozione in studio

Prosegue spedita e con successo anche questa nuova edizione dello storico show Masterchef con i giudici Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli alla ricerca di una nuova promessa della cucina italiana. In queste puntate, gli stessi giudici sono impegnati nella presentazione e nella scelta del cast della nuova edizione e tra questi ci sarà anche Francesco Girardi.

Il giovane ha infatti guadagnato l’ambito grembiule bianco ed ha ottenuto il suo posto in studio. Dopo aver convinto i giudici, ha anche raccontato parte della sua storia privata che non si è rivelata essere semplice. Non solo infatti si è visto costretto a lasciare la sua casa per proseguire gli studi ma in precedenza, alla tenera età di 13, si è ritrovato a vivere un dolore grandissimo ovvero la scomparsa dei suoi genitori in un incidente stradale.

Questo non è però stato il solo momento buio della sua vita in quanto si è ritrovato a dover vivere un secondo grande ostacolo. Alcuni anni fa, dopo essere infatti uscito dalla palestra, è stato vittima di un grave arresto cardiaco che lo ha portato vicino alla morte.

Masterchef cucina
Panico nella cucina di Masterchef (Foto ANSA)

Il racconto shock di Francesco: tutti i dettagli

Dopo alcuni momenti dolorosi, Francesco ha raccontato di aver coronato un suo sogno ovvero sposarsi e di aver poi ridotto drasticamente il suo peso. In quel periodo frequentava spesso la palestra ed è lì che è accaduto l’irreparabile. Il nuovo concorrente di Masterchef ha infatti raccontato: Uscendo dalla palestra mi sono sentito male, sono caduto ed ho avuto un arresto cardiaco.

Girardi ha poi aggiunto: Sono morto di venerdì e mi sono risvegliato dal coma la domenica. Da quel momento in poi ho capito che avrei fatto di tutto per vivere intensamente le mie passioni: la fotografia, la barca a vela e la cucina”. Un obiettivo che piano piano sta raggiungendo ed il grembiule bianco è una conferma.

Francesco Girardi
Francesco Girardi con Antonino Cannavacciulo (screenshot Instagram Masterchef_it)

Ovviamente il racconto del giovane concorrente non è passato inosservato ed ha lasciato gli stessi giudici del format senza parole. Allo stesso tempo questo racconto di vita conferma come Francesco sia un grande combattente e lo dimostrerà senza dubbio anche in gara.

Impostazioni privacy