PierSilvio e Silvia Toffanin, inverno bollente per la coppia: sono stati beccati così

PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si mostrano sempre più affiatati ed i paparazzi sono soliti immortalare alcuni dei loro momenti insieme. L’ultimo avvistamento risale a pochi giorni fa con la coppia alle prese con le vacanze natalizie in famiglia ed in una località da sogno.

Le foto che stanno facendo il giro del web mostrano la coppia alle prese però con uno sport insolito soprattutto visto il periodo dell’anno ma vediamo nel dettaglio.

PierSilvio e Silvia Toffanin
PierSilvio e Silvia Toffanin beccati insieme (FFWebMagazine)

PierSilvio e la Toffanin, Natale dal sapore estivo

Una delle coppie più unite ed amate dello spettacolo italiano sembrerebbe aver scelto di trascorrere le festività natalizie in famiglia ma in un modo del tutto insolito. Il settimanale Oggi ha infatti pubblicato una serie di scatti esclusivi realizzati alla coppia la scorsa domenica 25 dicembre ovvero nel giorno di Natale. Le foto non mostrano però la coppia a tavola ed alle prese con il pranzo ma al mare.

Nel dettaglio, PierSilvio e Silvia sono stati immortalati mentre erano intenti a pagaiare in piedi su di un surf. I due erano quindi letteralmente o quasi ammollo in acqua. Senza dubbio un modo alternativo per trascorrere le vacanze di Natale anche perché la località non era una di quelle dal clima tropicale. I due infatti si trovano ancora adesso in Italia e precisamente presso la baia di Paraggi in quel di Portofino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Anche in questo caso la scelta non è però casuale in quanto in questi giorni è emersa una nuova indiscrezione sui loro progetti per il futuro. La coppia ha infatti comprato una dimora storica in quel di Portofino e sono in corso i lavori per rimetterla in sesto. Si tratta di una tenuta imponente ed immersa nel verde che, quando sarà ufficialmente finita, ospiterà tutta la famiglia nei periodi di relax.

Silvia Toffanin si prepara al ritorno in tv: la clamorosa indiscrezione

La nota conduttrice e lo storico compagno si stanno quindi rilassando in vista del ritorno a lavoro. In particolare la Toffanin sarà impegnata in una intensa seconda parte di stagione televisiva ed ancora con il doppio appuntamento con Verissimo. Lo storico format di casa Mediaset è un vero successo e farà compagnia al pubblico ancora sia il sabato che la domenica.

Silvia Toffanin
I progetti di Silvia Toffanin (screenshot MediasetPlay)

Si tratta di un progetto che tiene la conduttrice particolarmente impegnata e lo conferma una clamorosa indiscrezione di queste ore. Il conduttore Amadeus ha infatti contattato in queste settimane Silvia per convincerla a prendere parte al Festival di Sanremo al suo fianco. La diretta interessata si è però vista costretta a declinare l’invito proprio a causa di una agenda già fin troppo piena.

Impostazioni privacy