Re Carlo è stato avvisato | Non trascorrerà con loro il Capodanno: hanno già lasciato il Palazzo

Queste festività natalizie per la famiglia inglese si sono rivelate essere diverse dal solito. Tutti sono infatti ancora alle prese con il dolore per la scomparsa della Regina Elisabetta ed è per questo che anche il Capodanno lo trascorreranno in modo tranquillo.

Re Carlo in particolare non avrà la dolce compagnia del figlio William, della nuora Kate e dei loro tre figli. La coppia reale ha infatti dei piani ben diversi ma vediamoli nel dettaglio.

Re Carlo
Svolta inaspettata per Re Carlo (Foto ANSA)

Re Carlo, la decisione di William e Kate: Capodanno insolito

I principi del Galles hanno trascorso queste festività natalizie con la famiglia reale nel Sandrigham. Festeggiamenti che la stampa ha immortalato dando anche una nuova dolce immagine della più importante famiglia inglese. Adesso però arriva una nuova festività con cui fare i conti ovvero il Capodanno che però i principi a quanto pare hanno scelto di trascorrere in modo diverso.

Stando ad una indiscrezione lanciata da una fonte vicina alla corte inglese, William e Kate hanno scelto di dividersi per queste festività ed adesso trascorreranno alcuni giorni con i Middleton. Il tabloid inglese The Express a tal proposito ha rivelato: È probabile che siano già lì da Santo Stefano, ospiti di Bucklebury Manor. A quanto pare quindi la coppia potrebbe già essere partita.

Non è però dato da sapere nel dettaglio il programma della coppia reale che in questi giorni sarà quindi nella imponente dimora inglese che ha ospitato la famiglia durante i primi mesi di vita del piccolo George. I principi dovranno adesso decidere dove trascorrere il veglione di Capodanno e l’ipotesi al vaglio potrebbero essere due: la nuova dimora ovvero Adelaide Cottage o il pub The Old Boot Inn.

Carole e Michael Middleton
Capodanno con Carole e Michael Middleton (Foto ANSA)

William e Kate lontani dai riflettori

Mentre resta incerta la località dei festeggiamenti, a quanto pare i principi del Galles sono stati inamovibili su di un dettaglio. Come riferisce Vanity Fair, per loro questi ultimi giorni del 2022 saranno contrassegnati dal più totale relax. A quanto pare la coppia ha anche deciso di non apparire in pubblico e di dedicarsi quindi solo alla loro famiglia ed al loro privato.

Senza dubbio per i due questi ultimi mesi sono stati intensi e soprattutto complicati anche a causa della scomparsa della Regina. In particolare William è stato investito di nuovi incarichi pubblici e con Kate è dovuto anche volare in America per tutta una serie di eventi.

William e Kate
I piani di William e Kate (Foto ANSA)

Inoltre si sono ritrovati a dover fare i conti anche con le accuse di Harry e Meghan che nella docu-serie per Netflix hanno messo la coppia sulla lista di coloro che hanno causato il loro allontanamento dalla Corona e da Palazzo.

Impostazioni privacy