Sophie Codegoni emozionata: “Oggi è uscita” | Il VIDEO di Alessandro commuove i social

Sophie Codegoni è stata una grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e sui social si mostra sempre più felice. In queste ore un video pubblicato da Alessandro Basciano sta infiammando i social in quanto un dettaglio non è passato inosservato.

Alessandro ha ripreso la sua bellissima compagna in un momento di relax insieme ed ha mostrato un particolare che ha fatto emozionare tutti.

Sophie Codegoni
Video emozionante di Sophie Codegoni (screenshot Instagram)

Sophie Codegoni in dolce attesa: il dettaglio ripreso da Alessandro

Sophie ed Alessandro si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip poco più di un anno fa. La loro storia non è stata semplicissima in quanto caratterizzata da alti e bassi soprattutto nei primi mesi. Una volta usciti dal reality, i due hanno però fatto grandi passi avanti e raggiunto traguardi molto importanti sia nel privato che dal punto di vista professionale.

Per quanto riguarda la sfera privata, i due sono andati subito a vivere insieme: prima a Milano a casa di lei, poi a Roma a casa di Basciano. Pochi mesi fa la coppia a Roma ha invece preso una nuova casa insieme e soprattutto più grande per poter ospitare più di due persone. Non solo il piccolo Nicolò, figlio di Basciano e nato da una precedente relazione, ma anche una nuova bimba in arrivo.

Poco più di un mese fa, la coppia ha infatti annunciato su Instagram di essere in dolce attesa e nello studio di Verissimo hanno scoperto di dover accogliere una bimba nella loro vita. Il nome lo hanno già scelto ma loro continuano a chiamarla Puntina ed in queste ore la bimba si è fatta viva in quanto il pancino della futura mamma adesso è più evidente che mai.

Basciano Codegoni
Alessandro Basciano con Sophie Codegoni al GF Vip (screenshot Instagram)

Il momento di Alessandro e Sophie: cicogna in arrivo

In questi giorni Sophie ha annunciato di aver ormai raggiunto la 20esima settimana di gravidanza. La coppia ha inoltre rivelato di aver già scelto il nome: la piccola si chiamerà Celine anche se avrà un secondo nome ancora tutto da scoprire. In molti però hanno notato come il pancino della Codegoni si notasse appena sotto i vestiti.

A tal proposito Alessandro ha deciso di postare un video in cui il pancino della sua compagna si vede benissimo ed ha raccontato: Sei incinta, non ci credevano. Abbiamo dovuto aprire. Anche Sophie ha commentato con ironia: Oggi è uscita. Sarà Natale, sarà il Pandoro, sarà Puntina. Non lo so ma è uscita.

Le immagini di questo momento hanno fatto impazzire gli utenti social che hanno esaltato la bellezza di Sophie e la dolcezza di Basciano nel riprendere questo momento. Adesso non resta che attendere i nuovi sviluppi ma soprattutto l’arrivo della bimba attesa per il mese di maggio.

Impostazioni privacy