Suor Cristina: dall’addio al velo al fascino magnetico: FOTO irresistibile, social in tilt

La recente trasformazione di Suor Cristina ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. Dopo l’addio al velo, la cantante ha sfoggiato un fascino magnetico. A documentarlo una foto in cui è sublime. 

Dalla vittoria di “The Voice”, nel 2014, a oggi le cose sono molto cambiate per Suor Cristina, anzi ex Suor Cristina. Cristina Scuccia nel novembre 2022 ha annunciato al mondo intero la sua trasformazione più grande: la cantante ha appeso il velo al chiodo.

Ex Suor Cristina: la foro virale
Cristina Scuccia (Facebook) – FFWebMagazine.it

Suor Cristina, dopo l’abbandono del velo, trasformazione epocale

Ancora prima di “The Voice”, Cristina Scuccia ha sentito il richiamo della musica. Nel 2007 ha vestito i panni di Suor Rosa nell’ambito del musical “Il coraggio di amore”, per poi prendere i voti nel 2009. Dopo pochi anni si è conquistata il podio del famoso contest canoro, in cui ha gareggiato nella squadra di J-Ax. A conquistare pubblico e giudici il suo timbro pazzesco, ma non solo: sul palco la sua carica è stata magnetica dall’inizio alla fine del programma.

Oggi 34 anni, la cantante ha deciso di dire addio alla sua vita da suora, trasformando la sua esistenza completamente. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando Cristina a questa radicale scelta è stato il Covid: durante il periodo pandemico, non potendo muoversi per i suoi concerti, ha avuto molto tempo per riflettere e guardarsi dentro. Tutto questo l’ha portata a lasciarsi le spalle il mondo ecclesiastico, rivoluzionando il suo look nel profondo.

Oltre a mostrarlo durante la sua recente ospitata nel format di “Verissimo”, Scuccia ha sfoggiata il suo fascino ipnotico sui social, dove uno scatto della sua trasformazione è andato virale.

Cristina Scuccia: la foto virale
Cristina Scuccia e il suo nuovo fascino (Facebook) – FFWebMagazine.it

Suor Cristina: la scelta radicale, look stravolto

Abituati a vederla con il velo, gli occhiali e niente trucco, la nuova immagine di ex Suor Cristina non è di certo passata inaspettata. La 34enne in particolare ha lasciato di stucco gli studi di “Verissimo” dove è stata intervistata a novembre scorso da Silvia Toffanin.

La cantante ha svelato che la sua scelta di rivoluzionare la sua vita sia partita da “The Voice”: da quel momento in lei si è smosso qualcosa, anche se non c’è un solo motivo che l’ha spinta a dire addio al velo.

Cristina Scuccia: la foto virale
Cristina Scuccia a “Verissimo” (Facebook) – FFWebMagazine.it

In questo percorso ha potuto contare sull’appoggio di un terapeuta che l’ha aiuta a uscire da un buio cammino interiore, portandola a risplendere nella nuova se stessa. Viso da bambolina, occhi magnetici e sorriso luminoso, il pubblico ha apprezzato molto questo cambio look che ha svelato quanto la Scuccia sia bella.

Impostazioni privacy