Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha trovato finalmente l’amore: escono allo scoperto sui social

Estate movimentata per alcune coppie nate nello studio del dating show Uomini e Donne. Per alcune di loro è infatti arrivato il triste epilogo in quanto hanno deciso di mettere la parola fine dopo anche diversi anni. Per una di loro però, a distanza di pochi mesi, potrebbe già essere arrivata la nuova svolta.

In queste ore è infatti emerso un clamoroso movimento social ed è stata diramata una segnalazione che sembra confermare la nascita di un nuovo amore.

Uomini e Donne
Nuovo amore dopo Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Uomini e Donne, la clamorosa svolta per Camilla Mangiapelo

Il percorso di Camilla nello studio del noto dating show di Canale 5 è stato del tutto particolare. Nel 2016 è infatti scesa per corteggiare Riccardo Gismonti e dopo alcuni mesi di braccio di ferro ha raggiunto il suo obiettivo. La loro scelta però si è rivelata del tutto particolare in quanto arrivata dopo la decisione della rivale Martina di lasciare lo studio ed il format.

Messo di fronte a questa situazione, Riccardo ha scelto di non seguirla ma di lasciare quindi lo studio con Camilla che ha accettato ben volentieri. I due sono stati per anni i protagonisti di una bellissima storia d’amore che ha convinto tutti di una cosa: in televisione può nascere il vero amore. Questo però fino al colpo di scena di questa estate quando la Mangiapelo con una stories ha comunicato la fine della sua relazione.

Riccardo e Camilla UeD
La storia di Riccardo e Camilla (screenshot Witty)

All’inizio l’ex corteggiatrice non ha raccontato come sono andate le cose e solo in un secondo momento e con una serie di frecciatine ha fatto pensare ad un tradimento di Riccardo. Una storia mai chiarita ma che per mesi ha permesso a tutti di notare un velo di tristezza negli occhi di Camilla. Una malinconia a quanto pare adesso però sparita in quanto l’ex corteggiatrice sembrerebbe provare sentimenti per un nuovo uomo apparso nella sua vita.

Nuovo amore per Camilla Mangiapelo: ecco di chi stiamo parlando

In queste settimane in molti hanno segnalato a Deianira Marzano la presenza della Mangiapelo a Frosinone e non da sola ma in compagnia di un nuovo ragazzo. Sono state fatte numerose ipotesi su chi fosse e sulla natura dei loro sentimenti. Una situazione che si è fatta più chiara proprio in queste ore e grazie alla stessa Camilla che su Instagram ha postato una foto romantica in compagnia di questo ragazzo.

Camilla Mangiapelo Instagram
La rivelazione su Camilla Mangiapelo (screenshot Instagram)

A fare luce sulla sua identità è stata poi la stessa Deianira che, con una nuova segnalazione, ha confermato tutto. Dovrebbe trattarsi di Luca Moro: il nuovo presunto amore dell’ex tronista dovrebbe quindi essere un calciatore al momento in forze al Frosinone Calcio. Adesso non resta che attendere nuovi aggiornamenti o sviluppi dai diretti interessati.

Impostazioni privacy