William, passo falso epocale: il regalo peggiore di sempre per Kate, è sconvolta

William ha fatto rimanere molto male Kate, facendole un regalo poco gradito. Ecco cosa ha sconvolto la Principessa del Galles. Retroscena epocale. 

Anche le coppie più perfette nascondono problemi, crisi e segreti. E William e Kate non sono esenti da questo. Tra i matrimoni reali meglio riusciti, i due incarnano all’apparenza la perfetta immagine di famiglia idilliaca. Tra di loro l’amore sembra essere sempre una costante, anche se non sono mancati momenti bui. Da incomprensioni a silenzi, emerge un regalo poco riuscito di William e per Kate. La Principessa del Galles n’è rimasta davvero sconvolta.

William e Kate: retroscena sconvolgente
William e Kate (Facebook) – FFWebMagazine.it

William lascia Kate di stucco: retroscena inaspettato

Gli sguardi di William e Kate si sono incrociati per la prima volta nel 2001, anno in cui entrambi frequentavano la St Salvator’s Hall dell’Università di St. Andrews, situata in Scozia. Se agli inizi sono stati amici, nel tempo tra i due l’amore è sbocciato. La loro frequentazione ha preso il via pochi anni dopo, nel 2003, anche se sulle prime non è mai stata ufficializzata.

Solo nel 2004 i tabloid hanno scovato lo soop, tanto che la coppia è finita per mesi al centro delle copertine. Oltre a elogiare la sua bellezza, il gossip non si è risparmiato sul fatto che Kate non era di origine aristocratica e la cosa ha sollevato un polverone per mesi e mesi. La Middleton e sua sorella Pippa erano state nominate “sorelle glicine”, ironico nomignolo legato alla velocità della loro scalata sociale.

Tutto questo, unito ai tanti impegni di William, ha portato a un periodo di crisi tra i due nel 2007, rientrato tuttavia ben presto. Nel 2010 la mano di Kate ha potuto sfoggiare un bellissimo anello di fidanzamento, donato da Will, un tempo indossato da Lady Diana.

Il resto è storia: il 29 aprile 2011 le sfarzose nozze e di seguito la nascita dei loro tre splendidi figli George, Charlotte e Louis. Dopo più di 10 anni di matrimonio, i due sono molto legati anche se il gossip si è più volte scatenato in merito a presunti tradimenti. Questa volta a catalizzare l’attenzione un retroscena che vede compiere un passo falso di William verso Kate.

Kate Middleton: il pessimo regalo di William
William e Kate (Facebook) – FFWebMagazine.it

William sbaglia tutto: il peggior regalo di sempre per Kate

Può un regalo generare un’incomprensione? Se è sbagliato sì. Ben lo sa William che ha dovuto pagare il peso di una scelta sbagliata fatta per un regalo di Kate. Un dono che non solo non è assolutamente piaciuto alla reale, ma l’ha sconvolta.

A raccontare il retroscena da brivido è stato il Principe stesso nell’ambito del podcast di Peter Crouch, in onda su BBC Radio Five Live. Il futuro erede al trono ha svelato di aver avuto non pochi problemi a trovare il regalo giusto per la moglie e come una volta nella disperazione abbia optato per un oggetto che gli ha portato grossi problemi.

William e Kate: amaro epilogo
William e Kate (Facebook) – FFWebMagazine.it

William ha comprato per Kate un binocolo, scelta non solo non gradita dalla moglie, ma che non gli perdonerà mai. Memore dell’esito nefasto di quel dono, non calzante per i gusti della Middleton, quest’anno William è stato più attento. Kate ha scartato sotto l’albero di Natale un bellissimo paio di orecchini blu, firmati dal brand francese Sezane.

Impostazioni privacy