Antonella Fiordelisi lo ha tradito | “Stava con due persone”: retroscena shock fuori dalla Casa

Antonella Fiordelisi è tra i personaggi più forti di questa edizione del Grande fratello Vip anche perché non è solita tirarsi indietro quando deve dire la sua. Il suo percorso però è concentrato anche su di un secondo aspetto ovvero quello sentimentale. 

In queste ore a tal proposito è però emerso un clamoroso retroscena che rischia di metterla nei guai e che vede coinvolto anche Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi scoperta (FFWebMagazine)

Antonella Fiordelisi ed Edoardo, storia complicata al GF

Nella casa più spiata d’Italia, Antonella ha conosciuto Edoardo e tra i due in pochi giorni è esplosa la scintilla. Nonostante i tanti alti e bassi, i due sono ormai una coppia a tutti gli effetti e come accade di consueto nei reality, entrambi sono finiti al centro di voci, indiscrezioni e soprattutto accuse. C’è però un dettaglio che da qualche settimana tiene sotto scacco la loro storia e riguarda la giovane modella.

Alcune settimane fa ha infatti fatto il suo ingresso in casa Gianluca Benincasa: il suo ex ha voluto un confronto per chiarire alcuni punti ancora oscuri della loro storia. Il suo arrivo ha destabilizzato Antonella che si è detta addolorata e dispiaciuta per le sofferenze arrecate in diretta al suo ex. C’è però chi sostiene che in realtà lei e Benincasa non si siano mai davvero lasciati.

Questa grave insinuazione è arrivata in queste ore da Francesco Chiofalo, anche lui un noto ex della Fiordelisi. Durante un’intervista ai microfoni di Casa Pipolha infatti dichiarato: “Con Gianluca ci stava insieme. Se prendi i messaggi, si sono scritti Ti Amo fino al giorno prima della chiamata del GF. Quando si è messa con Edoardo, stava con due persone. Sono due co**uti”.

Francesco Chiofalo
La versione di Francesco Chiofalo (screenshot Twitter)

Antonella Fiordelisi e Gianluca: scoppia il giallo fuori dalla Casa

Secondo quindi Chiofalo, l’ex spadaccina salernitana non avrebbe messo alcun punto alla sua frequentazione con Gianluca prima di fare l’ingresso in casa. Questo in parte spiegherebbe la reazione del diretto interessato che durante il loro confronto ha più volte chiesto ad Antonella di ammettere la natura dei suoi veri sentimenti.

Un vero e proprio giallo quindi che rischia di mettere in crisi anche Edoardo Donnamaria in queste settimane alle prese con dubbi e pressioni sia interne che esterne alla casa. Adesso Alfonso Signorini potrebbe decidere di mostrare queste dichiarazioni ai diretti interessati e soprattutto chiedere ad Antonella l’ennesimo chiarimento.

Gianluca Benincasa e Edoardo Donnamaria
Antonella tra Gianluca Benincasa e Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Inoltre, in queste settimane si è fatta sempre più insistente anche una voce che ha del clamoroso. Alcuni esperti di gossip hanno infatti segnalato il possibile ingresso di Benincasa come concorrente ufficiale: un arrivo che senza dubbio potrebbe scatenare l’ennesimo terremoto.

Impostazioni privacy