Antonino Spinalbese sorpreso: non trattiene le lacrime, riceve il dono più commovente da lei

Antonino Spinalbese ha toccato molto il pubblico con una forte reazione a seguito della consegna di un regalo di Natale davvero speciale, ricevuto da lei: il concorrente del “Grande Fratello Vip” non trattiene le lacrime. 

Il Natale tra le mura del “GF Vip” di Antonino Spinalbese è stato reso più dolce da un dono toccante, che l’ha commosso nel profondo. Un regalo ricevuto dalla persona più importante per il gieffino che sta lasciando il segno in questa settima edizione dell’amato format.

Antonino Spinalbese: il dono ricevuto lo fa piangere
Antonino Spinalbese(Facebook) – FFWebMagazine.it

Antonino Spinalbese: riflettori puntati nel “GF Vip”

27 anni, di La Spezia, Antonino in questi mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia si sta distinguendo con i suoi tanti presunti flirt. Inoltre, a far parlare la sua salute, visto che si è sentito poco bene a causa di una problematica di cistiti di cui soffre da alcuni mesi.

L’affascinante hairstylist e modello, nato il 1 febbraio 1995, sta comunque conquistando molti consensi e per questo ogni avvenimento legato al suo conto fa sempre molto discutere. D’altronde è un personaggio molto seguito ancora prima dell’ingresso nel reality show. In particolare al centro del gossip la sua relazione con Belen Rodriguez, con cui ha avuto la figlia Luna Marie, tuttavia durata ben poco.

La showgirl argentina dopo l’addio a Spinalbese si è rimessa con il suo ex marito Stefano de Martino, padre del suo primogenito Santiago.

Antonino Spinalbese si commuove
Antonino Spinalbese(Facebook) – FFWebMagazine.it

Antonino Spinalbese: si commuove, il regalo toccante

A far inzuppare gli occhi di Spinalbese da un tripudio di lacrime è stata la sua adorata figlia. Da parte di Luna Marie è stata recapita una lettera per suo padre.

Ciao papà”, è l’incipit del dono, seguito da un pensiero anche da parte della madre del 27enne che lo rassicura su come la bambina stia crescendo benissimo e sia dolcissima. La piccola adora andare al parco con la nonna: la signora ha anche sottolineato come non ci siano problemi con la sua ex compagnia e come vada d’accordo anche con la sua ex suocera.

Spinalbese e la figlia: il dolce retroscena
Antonino Spinalbese(Facebook) – FFWebMagazine.it

“Sono orgogliosa di te”, conclude poi la madre di Antonino. Il concorrente ha avuto una reazione molto forte al messaggio della figlia e di sua mamma: non ha trattenuto il pianto per poi mostrare la lettera ai suoi compagni di viaggio, felice nel condividere con loro il momento di grande gioia.

Impostazioni privacy